Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Menu' lenti in NX5

Utente Senior L'avatar di stef_design
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
    Regione
    Veneto - Austin (TX)
    Software
    SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    E' sterile in quanto voi rimanete della vostra idea e io della mia... e siccome, a dispetto della grande importanza che voi mi attribuite, io non conto un caz.zo, non vedo che valore andare avanti in questa discussione possa dare.
    Io non scrivo il software NX.
    Io non faccio le strategie di distribuzione e manutenzione.
    Io non faccio le offerte per gli stampi.
    Io non chiudo gli Iges.
    Io non uso proprio gli Iges perchŔ ho la ventura di avere a disposizione i traslatori JT.
    ... sono solo un ex utilizzatore del prodotto con una sua idea... visto che non collima con la vostra e non ho intenzione di cambiarla, direi che continuare a discutere non serva ad un gran che...
    Ok, ma conoscerai qualcuno che pu˛ fare qualcosa.
    Anche perchŔ non parliamo di un utente solo con una "para mentale".
    Ti stampi la discussione e chiedi 5 minuti per esporre il problema/i.
    Tante volte si fanno riunioni solo per decidere di che colore fare i muri...ora avete un argomento MOLTO scottante

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Non c'Ŕ peggior sordo di chi non vuol sentire Stef_Design

L'impressione che ho avuto Ŕ che dopo l'acquisizione di Siemens e relativi cambi al potere, la situazione sia esponenzialmente peggiorata.
    Chi tira i fili non Ŕ intenzionato ad abbassarsi a sentire le ragioni del piccolo ufficio da 1 o 2 licenze.
    Mi sono iniziato a convincere da quando la gestione di tutte quelle aziende al di sotto di un determinato "fatturato" sono state date in gestione a Terzi per area di competenza.
    Questi dovrebbero sulla carta gestire le problematiche dei piccoli uffici, ma a volte ci si trova a discutere con tecnici che nemmeno conoscono il prodotto di cui disponi.

Apro un nuovo tread.. qui siamo andati OT

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione automotive
    Regione
    Lombardia
    Software
    Unigraphics nx5

Predefinito

All'inizio quando siamo passati da nx3 a nx5 non nascondo di essermi incavolato parecchio, pero' col tempo al di lÓ di insolite attese al richiamo del comando hole e qualche altro ... devo riconoscere che lo sto trovando molto piu stabile di nx3.
    Se parliamo file nativi al 100% anche con un alto nr. di feature non capisco le vs. lamentele ,perche' lo trovo veramente una bomba.
    Possiamo dire che se importo facce non native (sup. di stile o altro che non sia solido) il ragazzo incomincia a dare segni di lentezza pensa te a migliaia di facce cucite che ogni volta si deve ricalcolare ogni rigenerazione dopo qualche modifica , e tutto diventa alquanto irritante.
    Pero' non sarei cosi' cattivo ... provate a gestire con qualche altro sofware pelli non native , banale esempio pro-e , a momenti e' quasi inutilizzabile.
    Quindi prima di arrendersi a dire che e' lento , si pianta ecc. ecc. forse sarebbe meglio cercare altre strade perseguibili con un software che penso sia quello che offre mille modi diversi per fare le cose in modo flessibile intuitivo ,e parecchio che lo utilizzo e ogni giono scopro qualcosa di nuovo ,anche al punto di darmi dello scemo per aver perso un sacco di tempo in modi di lavorare sbagliatissimi che con qualche semplice ragionamento in piu' avrei evitato.
    Personalmente ora che sto imparando proe che e' penso il cad meno elastico in assoluto ,perche' molte cose o le fai cosi o non puoi farle mi rendo condo delle infinite possibilitÓ che offre nx5. Devo riconoscere che imparare anche proe e' utilissimo perche' alcuni modi di lavorare (piu' puliti per forza in proe) li ho trapiantati in nx5.
    Basta perche' se no vi annoio .

salutoni

• Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456