Non so se sia una mia impressione, ma da quando uso la versione WF4 e riutilizzo (ovviamente) tutto quanto fatto nelle versioni precedenti mi capita spesso (troppo sic!) che ProE mi butti fuori non appena tento di aggiungere una quota, modificare una vista, etc. su messe in tavola che con la versione WF3 andavano bene e senza problemi.
Di recente ho dovuto rifare ex novo parecchi disegni:

1) una messa in tavola richiedeva tempi di rigenerazione mostruosi non appena inserivo delle sezioni, rifatta ex novo con stesse viste, dettagli etc. va che è una scheggia;

2) Oggi altri disegni: non appena tento di modificare qualcosa mi butta fuori;

3) Una messa in tavolo in cui avevo inserito, per accelerare i tempi, una porzione di disegno in DWG, dopo la sua cancellazione richedeva anch'essa tempi di rigenerazione mostruosi perchè ogni volta andava a ricercarsi o caricarsi i font del testo che erano presenti nella tabella cancellata.

Se gli aggiornamenti oltre a costare di suo sortiscono anche questo effetto andiamo bene... e sì che sono ormai 6 mesi sche sono passato alla WF4, ho già scaricato la 5 ma mi fa paura affrontare analoghi problemi!

Qualcun'altro ha avuto analoghi problemi? Esiste in ProE un comando analogo al "Purge" di autocad in grado di pulire il file da tutto quanto non serve?