Visualizza Risultati Sondaggio: Volete che mi dimetta?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 12.00%
  • No

43 86.00%
  • Non lo so...

1 2.00%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Moderatore L'avatar di Exatem
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Commodoro
    Regione
    N.D.
    Software
    Creo 3.0 - Microstation

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio14 Visualizza Messaggio
    Dimetterti ? ma scherzi!!! poi per quanto riguarda il fatto che sei diventato rivenditore Ptc io onestamente non ho notato dei tuoi cambiamenti nei confronti di Pro/e (eri un convinto estimatore prima come lo sei ora) perciò penso che nessuno abbia mai dubitato della tua onestà
    Se un persona svolge il suo ruolo onestamente non vedo perchè dovrebbe dimettersi. La gente che legge prima o poi capisce di chi fidarsi o no.
    Quindi per me il problema non esiste.
    Sottolineo che, in ufficio, abbiamo una licenza multiutente di Pro-E ma purtroppo non riusciamo ad usarlo per mancanza di risorse ad effettuare corsi specifici, ricorro quindi a quanto leggo sul forum. Diventa pertanto indispensabile la presenza di una persona seria e competente.
    E poi vuoi mettere... prendersela eventualmente con uno del mestiere anzi che con un povero operatore di call-center?
    19/2/2012

Vergogna Infinita

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra_ME30 Visualizza Messaggio
    Ozzy, scusa, ci ho ripensato, non vorrei metterti in una posizione "criticabile".
    Ho aperto il Sondaggio qui:
    http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=12029

ciao
    Sandra apprezzo molto il tuo gesto, ma tranquilla non fa nulla, ci ho sempre messo la faccia, non è un problema.
    Ti ringrazio comunque

Ozzy

Utente Standard L'avatar di apple
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    in sviluppo
    Regione
    Lombardia
    Software
    Spider FreeCell Pro_E

Predefinito

Ho votato si; l'azienda per cui lavori non ha pesato sulla scelta.

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apple Visualizza Messaggio
    Ho votato si; l'azienda per cui lavori non ha pesato sulla scelta.
    Non essere criptico... spiegati meglio..

Iscritto dal
    2007
    Professione
    in sviluppo
    Regione
    Lombardia
    Software
    Spider FreeCell Pro_E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Non essere criptico... spiegati meglio..
    Mi spiego:
    Non mi interessa per chi lavori; ho scelto di votare si per una serie di riflessioni, ma devo fare una premessa.
    Prima di registrarmi al forum, sono stato un lettore, quindi possiamo considerare che “conosco” il forum e alcuni utenti da un periodo maggiore rispetto a quello deducibile dalla data di registrazione.
    Sintetizzo in tre considerazioni, non condivisibili ma rispettabili,che sono:
    -Questo thread + Ozzy se ne va + Ozzy torna, sembrano una pantomima e, permettimi, al limite del ridicolo. Appaiono come un atto di forza, dimostrando che hai la stima di molti utenti. Se devi sistemare delle questioni in sospeso con qualcuno (amministratore o utenti) non mi sembra la forma migliore.
    Perché fare questo sondaggio?
    Hai la coscienza a posto? Allora stai tranquillo e rimani dove sei, sempre che tu ne abbia ancora voglia.
    Sei stanco dell’andazzo del forum o di alcuni “attacchi”? Restituisci al mittente l’incarico, anche se fu una tu richiesta.
    Non devi chiedere niente a nessuno o dare alcuna giustificazione.
    -Nutro dei dubbi riguardo la figura del moderatore; spesso il buon senso dei semplici utenti, senza l’intervento del moderatore, ha portato a scelte estremamente corrette come l’allontanamento di alcuni utenti occasionali (p.es. ricerca di programmi tarocchi) o la sospensione di trhead “pericolosi”.
    -Diretta conseguenza della precedente. Non ho notato differenze (con il beneficio del dubbio per possibili interventi nella stanza moderatori) tra il tuo contributo tecnico (mi riferisco a ProE) da utente o da moderatore; in entrambi i casi è sempre stato alto.
    Concludendo, se la figura del moderatore deve essere anche da esempio, potrai intuire che la prima considerazione è stata decisiva per la risposta al sondaggio.
    Senza rancore.
    Ciao

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

-Nutro dei dubbi riguardo la figura del moderatore; spesso il buon senso dei semplici utenti, senza l’intervento del moderatore, ha portato a scelte estremamente corrette come l’allontanamento di alcuni utenti occasionali (p.es. ricerca di programmi tarocchi) o la sospensione di trhead “pericolosi”.
    Mi intrometto solo per una puntualizzazione:
    L'allontanamento di utenti "pirateschi" e la sospensione di discussioni "pericolose" sono atti che puo' fare solo un moderatore. Un utente normale infatti non ha i priviliegi (a livello di software sul sito web) per eseguire queste operazioni.
    L'utente non moderatore puo' solo far presente all'utente moderatore situazioni tali da richiedere interventi di cui sopra, ma non puo' farli lui stesso.

Dico questo solo per la massima chiarezza.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Iscritto dal
    2007
    Professione
    in sviluppo
    Regione
    Lombardia
    Software
    Spider FreeCell Pro_E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Mi intrometto solo per una puntualizzazione:
    L'allontanamento di utenti "pirateschi" e la sospensione di discussioni "pericolose" sono atti che puo' fare solo un moderatore. Un utente normale infatti non ha i priviliegi (a livello di software sul sito web) per eseguire queste operazioni.
    L'utente non moderatore puo' solo far presente all'utente moderatore situazioni tali da richiedere interventi di cui sopra, ma non puo' farli lui stesso.

Dico questo solo per la massima chiarezza.
    Ti porto degli esempi che si possono trovare nel forum:
    -alla richiesta di sw alcuni utenti non mod. hanno chiesto di leggere il regolamento, di non trattare l'argomento perchè vietato o andare altrove a cercare risposte.
    -in discussioni particolarmente accese o vicine ad argomenti delicati, ci sono stati utenti non mod. che hanno chiesto di abbassare i toni.
    no volevo entrare nel merito dei privilegi ma del buon senso delle persone.
    Ciao

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Ti porto degli esempi che si possono trovare nel forum:
    -alla richiesta di sw alcuni utenti non mod. hanno chiesto di leggere il regolamento, di non trattare l'argomento perchè vietato o andare altrove a cercare risposte.
    -in discussioni particolarmente accese o vicine ad argomenti delicati, ci sono stati utenti non mod. che hanno chiesto di abbassare i toni.
    no volevo entrare nel merito dei privilegi ma del buon senso delle persone.
    Ciao
    Cio' che dici e' assolutamente sensato!

Il problema e' che si ti capita l'utente che di buon senso non ne ha e continua a rimpeire il sito di insulti alla beata vergine o di richieste di materiale illegale nonostante gli inviti a smettere?
    L'unica cosa da fare, prima che arrivi la polizia postale a sequestrare il sito, e' usare la forza e revocargli la password.
    Se gli utenti fossero tutti equilibrati e tranquilli ovviamente i moderatori non sarebbero necessari.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

MOD.Stampi e manuf.indust L'avatar di SHIREN
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
    Regione
    NAPOLI
    Software
    "ah capa"

Predefinito

ciao nipotino squizzero
    ho risposto no
    perche forse sei stato l'unico ad "annunciare" tempo fa che avresti fatto il rivenditore di S.W.
    quindi piu o meno tutti (gli assidui) sapevano di questa tua attivita'

a questo punto il quesito da te posto forse a scanso polemiche dovrebbe essere modificato
    e chiedere?
    puo' un moderatore che ha un'attivita commerciale di rivenditore di S.W.
    SPECIFICI moderare un forum?????????

e' inutile dirti che in tutti i tuoi post non c'e' presenza di interssi personali
    anzi se valuto (il prima ) la quantita e la qualita dei tuoi post ha sempre dato na mano a chi nee aveva bisogno

il dopo segue la stessa linea

bisogna anche concedere a chi pratica con assiduita' il sito che esso da sempre un'opportunita e' una finestra unica
    ed e del tutto normale che se si da (tanto) alla fine si puo anche prendere e crescere professionalmente

un abbraccio

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Mi spiego:
    Non mi interessa per chi lavori; ho scelto di votare si per una serie di riflessioni, ma devo fare una premessa.
    Prima di registrarmi al forum, sono stato un lettore, quindi possiamo considerare che “conosco” il forum e alcuni utenti da un periodo maggiore rispetto a quello deducibile dalla data di registrazione.
    Sintetizzo in tre considerazioni, non condivisibili ma rispettabili,che sono:
    -Questo thread + Ozzy se ne va + Ozzy torna, sembrano una pantomima e, permettimi, al limite del ridicolo. Appaiono come un atto di forza, dimostrando che hai la stima di molti utenti. Se devi sistemare delle questioni in sospeso con qualcuno (amministratore o utenti) non mi sembra la forma migliore.
    Perché fare questo sondaggio?
    Hai la coscienza a posto? Allora stai tranquillo e rimani dove sei, sempre che tu ne abbia ancora voglia.
    Sei stanco dell’andazzo del forum o di alcuni “attacchi”? Restituisci al mittente l’incarico, anche se fu una tu richiesta.
    Non devi chiedere niente a nessuno o dare alcuna giustificazione.
    -Diretta conseguenza della precedente. Non ho notato differenze (con il beneficio del dubbio per possibili interventi nella stanza moderatori) tra il tuo contributo tecnico (mi riferisco a ProE) da utente o da moderatore; in entrambi i casi è sempre stato alto.
    Concludendo, se la figura del moderatore deve essere anche da esempio, potrai intuire che la prima considerazione è stata decisiva per la risposta al sondaggio.
    Senza rancore.
    Ciao
    Recepito il tuo messaggio, non centra nulla per chi lavoro, non cambierebbe nulla, potrei lavorare solo ed esclusivamente per me stesso che il succo del discorso non cambierebbe.
    Il mio post vecchio "Ozzy se ne va" non centrava nulla con tutto questo, era solo per il portale creato a suo tempo, li volevo andarmene dal forum, non dimettermi da moderatore, comunque si può starci questa opinione, ma sai io credo che è sempre più facile starsene zitti che dire quello che si pensa...

Detto questo hai capito tu stesso che non cambia nulla che io sia moderatore o no perchè alla fine i contributi li porto lo stesso, l'unica cosa che cambia sostanzialmente è quello che ha scritto caccia, il sondaggio è fatto solo per vedere quanta influenza ha questa mia attività di rivenditore e se gli utenti pensano che vada in conflitto con il mio ruolo qui dentro.

è vero sono stati allontanati utenti in passato per via di dubbie discussioni pirateschi ma è anche vero che se è stato fatto è perchè qualcuno se lo meritava e tutti sanno a chi mi riferisco.
    Errare è umano ma perseverare è diabolico...

Saluti Ozzy

• Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima