Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_ME30 Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di aver capito bene e prima di "prendere posizione" vorrei capire (ho una certa eta' e sapete che sono anche duro di comprendomio)

Quali sarebbero i contributi che stava iniziando a dare?
    Io non ne vedo, ma forse sono stati cancellati?
    Se li è cancellati da solo...
    In ogni caso ribadisco, qui firme e non firme non centrano nulla si è portato il discorso su un altro binario che non centrava assolutamente nulla, con il motivo di "avvertimento" che ho fatto a lametta.

Se non posso dare nemmeno più avvertimenti e moderare il forum come credo sia giusto fare, quindi con presenza e cercando di far rispettare delle semplici regole che pure i bambini sanno rispettare siamo messi male.

Whitet sarà come dici tu, che non è la realtà o quant'altro, ma allora perchè se non è realtà la gente se la prende tanto?

Io non mi metto a cazziare le persone solo perchè ho le palle girate,se lo faccio è perchè ho i miei buoni motivi per farlo, non mi pare che sia un tipo a cui non piace scherzare, ma chi mi conosce lo sa.. (quelli che frequentano il forum) chi non mi conosce e mi giudicano e sparano sentenze sul mio conto se permetti fa girare le scatole anche a me.

Le firme e le pubblicità non centrano nulla.
    Lo sai benissimo che il 90 % della gente che frequenta questo forum è per bisogno, ma questo non da fastidio, a me da fastidio chi predica bene ma razzola male e vuol passare ancora per santo prendendomi pure per il culo... questo non lo accetto, se a te non da fastidio abbiamo due opinioni diverse nessun problema, ma ciò non toglie che i suoi comportamenti sono stati di indubbio contenuto contributivo.

perchè ozzy può e io no?
    Io non sono nessuno, come gli altri moderatori, moderare non è semplice, chissa perchè però da quando ci sono regole più ferree nella sezione ricerche e offerte, freelancer e consulenti spuntano in tutte le aree... chiedi a gerod...

Saluti Ozzy

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Concordo ... questa è bella Palu.
    Immagina com'è ridotto Ozzy che lo usa da una vita ... e io che lo uso da 3 anni sono sulla buona strada.
    Non credete che UG ( per i vecchi ) o NX ( per i neofiti ) sia tanto meglio.....

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Concordo ... questa è bella Palu.
    Immagina com'è ridotto Ozzy che lo usa da una vita ... e io che lo uso da 3 anni sono sulla buona strada.
    Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    Non credete che UG ( per i vecchi ) o NX ( per i neofiti ) sia tanto meglio.....
    Voi vi lamentate perché non avete mai provato "Pongoshop".............
    Il very-direct-modelling ti uccide!

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    negli stampi qualsiasi cad tu usi è sempre una perdita di capelli continua...:D

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    negli stampi qualsiasi cad tu usi è sempre una perdita di capelli continua...:D
    Dici che è per quello?!!!!!!!

E io che ho sempre dato la colpa a mia Moglie!

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Dici che è per quello?!!!!!!!

E io che ho sempre dato la colpa a mia Moglie!
    No No... guarda te,paolo, io Ugoa non ne parliamo e altri.. le mogli aiutano certo..

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    No No... guarda te,paolo, io Ugoa non ne parliamo e altri.. le mogli aiutano certo..
    Va be............
    Domani mi faccio una bella frizione con il dielettrico cosi li rafforzo!

whitet
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_ME30 Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di aver capito bene e prima di "prendere posizione" vorrei capire (ho una certa eta' e sapete che sono anche duro di comprendomio)

Quali sarebbero i contributi che stava iniziando a dare?
    Io non ne vedo, ma forse sono stati cancellati?
    il messaggio è andato, non era ne troppo costruttivo ne troppo pubblicitario....
    l'utente si è incavolato perchè chi gli diceva di non fare pubblicità, la fa espressamente....
    qualcuno ,anche se non rispetta le regole, può dire agli altri cosa deve e cosa non deve fare.
    Ozzy, la firma non c'entra niente, cancellala allora come hai fatto cancellare l'intervento scorretto...
    oppure, come moderatore, proponi che in firma si possa mettere un link alla propria attività.
    Tanto sappiamo bene che a Gianni unica cosa che interessa è che i link non portino ad attività concorrenti.
    così come sappiamo che per essere moderatori non bisogna essere più predisposti o volenterosi o bravi degli altri, basta proporsi...

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitet Visualizza Messaggio
    il messaggio è andato, non era ne troppo costruttivo ne troppo pubblicitario....
    l'utente si è incavolato perchè chi gli diceva di non fare pubblicità, la fa espressamente....
    qualcuno ,anche se non rispetta le regole, può dire agli altri cosa deve e cosa non deve fare.
    Ozzy, la firma non c'entra niente, cancellala allora come hai fatto cancellare l'intervento scorretto...
    oppure, come moderatore, proponi che in firma si possa mettere un link alla propria attività.
    Tanto sappiamo bene che a Gianni unica cosa che interessa è che i link non portino ad attività concorrenti.
    così come sappiamo che per essere moderatori non bisogna essere più predisposti o volenterosi o bravi degli altri, basta proporsi...
    Ma è questo il punto Gabriel, la firma è ammessa a tutti, non c'è più quel vincolo tranne di forum concorrenti e io non ho cancellato nulla, ho solo avvisato non mi sembra di averlo messo al torchio o sodomizzato, è lametta che si è scaldato subito e ha iniziato a mandarmi mp...

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitet Visualizza Messaggio
    Io ho la sensazione che ultimamente si scrive solo per fare polemica!
    La vogliamo finire o no?

• Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima