Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitet Visualizza Messaggio
    io non mi sono offeso...
    per me la sua firma, la tua e quella di max hanno lo stesso identico significato...fare pubblicità a qualcosa.
    il fatto che gianni vi abbia dato il permesso(ti ricordo litigando), moralmente fa ben poca differenza...
    così come dai tu i contributi, li stava iniziando a dare lui...
    parere personale naturalmente...
    Non ho contestato la firma gabriel... non ti ci mettere pure tu ora.

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

io non mi sono offeso...
    per me la sua firma, la tua e quella di max hanno lo stesso identico significato...fare pubblicità a qualcosa.
    il fatto che gianni vi abbia dato il permesso(ti ricordo litigando), moralmente fa ben poca differenza...
    Su questo whitet potrei anche dissentire:

1) io posso offendermi se qualcuno mi dice " ... e se le mie apparizioni sono sporadiche è perchè ho altro da fare". Posso intendere che il giudizio sia: "chi frequenta assiduamente il forum non ha un caxxo da fare dalla mattina alla sera" .. e qui sappiamo bene che non è così.
    Io sono un imprenditore piccolissimo ... se stessi con le mani in mano e passassi il tempo solo sul forum mangerei aria.
    Quindi ... le parole di Lametta, secondo il mio punto di vista non dimostrano un gran rispetto nei confronti di chi qua dentro porta il proprio contributo in modo impegnativo.

2) A me Gianni il permesso non l'ha dato litigando (perchè tu hai usato la seconda persona plurale)
    Per il primo anno non ho mai messo alcuna firma.
    Quando ha constatato il mio impegno, mi ha chiesto in segno di riconoscenza di apporre in firma il link alla mia attività.

Comunque sono disposto a ritirarla anche immediatamente se dovesse andare contro le regole del forum.
    Ultima modifica di maxopus; 28-04-2009 alle 19: 21
    Non fatemi domande, non so fare.

whitet
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Su questo whitet potrei anche dissentire:

1) io posso offendermi se qualcuno mi dice " ... e se le mie apparizioni sono sporadiche è perchè ho altro da fare". Posso intendere che il giudizio sia: "chi frequenta assiduamente il forum non ha un caxxo da fare dalla mattina alla sera" .. e qui sappiamo bene che non è così.
    Io sono un imprenditore piccolissimo ... se stessi con le mani in mano e passassi il tempo solo sul forum mangerei aria.
    Quindi ... le parole di Lametta, secondo il mio punto di vista non dimostrano un gran rispetto nei confronti di chi qua dentro porta il proprio contributo in modo impegnativo.

2) A me Gianni il permesso non l'ha dato litigando (perchè tu hai usato la seconda persona plurale)
    Per il primo anno non ho mai messo alcuna firma.
    Quando ha constatato il mio impegno, mi ha chiesto in segno di riconoscenza di apporre in firma il link alla mia attività.

Comunque sono disposto a ritirarla anche immediatamente se dovesse andare contro le regole del forum.
    possiamo tranquillamente non essere d'accordo
    rispondo in generale, non su di voi nello specifico, tranne per qualche appunto...
    secondo me, un pò troppo spesso si confonde il foum con la realtà....
    insistete tanto con le regole, se uno non si presenta nell'area apposita è un maleducato... a me pare proprio una cazzata, a casa di qualcuno mi presento, qui no. sono su un forum per imparare e se posso per dare consigli, in correttezza, dire chi sono o cosa faccio sono una scelta personale, tanto, volendo potrei sparare qualsiasi cosa nell'area apposita.
    se uno butta un aiutino e prova a farsi conoscere è scorretto ma poi fai un giro e vedi link a siti di ogni tipo...
    credo, e perdona la banalità, che un moderatore debba essere "migliore" degli altri, scaldarsi meno ed avere meno interessi ma sopratutto, escluso le attività di moderazione, avere gli stessi diritti. se non sei capace o non la pensi così(parlo in genere) perchè frasi tipo "frequento sporadicamente" ti offendono, non fare il moderatore, non è nel tuo carattere "moderare"!
    ma levatemi una curiosità, nelle regole del forum c'è scritto "chi fa il moderatore come ricompensa ha la possibilità di mettere in firma la sua azienda?"
    perchè se non c'è scritto, mettere della pubblicità in un messaggio o nella firma non fa nessuna differenza e correte il rischio di passare per ipocriti....

pace e amore, vivi e lascia vivere
    :)
    Ultima modifica di whitet; 28-04-2009 alle 20: 39

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lametta.../.::. Visualizza Messaggio
    Senti stronzetto, potrei essere tuo padre, se la mettiamo sul rispetto datti una regolata.[/I]
    Con questo modo di esporre le tue ragioni dimostri che l'età non è sinonimo di saggezza....
    peccato...

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Studente
    Regione
    Veneto
    Software
    Pro Engineer

Predefinito

eh chi lo pensava che con il mio post avrei creato il finimondo :D allora proe nn rende nervoso solo me....

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palu Visualizza Messaggio
    eh chi lo pensava che con il mio post avrei creato il finimondo :D allora proe nn rende nervoso solo me....
    bella palu

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Concordo ... questa è bella Palu.
    Immagina com'è ridotto Ozzy che lo usa da una vita ... e io che lo uso da 3 anni sono sulla buona strada.
    Non fatemi domande, non so fare.

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palu Visualizza Messaggio
    Tutta colpa tua palu!
    Mo ti impaluuuuuuu miiiiiiiiiiii!

Stefano_ME30
    Visitatore

Predefinito

...
    Non sono sicuro di aver capito bene e prima di "prendere posizione" vorrei capire (ho una certa eta' e sapete che sono anche duro di comprendomio)

Quali sarebbero i contributi che stava iniziando a dare?
    Io non ne vedo, ma forse sono stati cancellati?

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Studente
    Regione
    Veneto
    Software
    Pro Engineer

Predefinito

cmq io ieri alla fine ho forse trovato una soluzione, dopo aver creato la superficie di separazione ho asportato una parte di materiale creando un "estruso".....ora dovrò vedere se gli stampi si aprono. certo la mia soluzione è un pò balorda, voi che ne pensate???

• Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima