Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lametta.../.::. Visualizza Messaggio
    Scusate, ma stavo curiosando e ho pensato di dare una mano.

Az3D Modeling è informazione o promozione publicitaria?
    Caro Lametta, stai prendendo un granchio.
    Ozzy, come il sottoscritto e qualcun altro qui dentro, è autorizzato a mettere in firma il link al proprio sito.
    Questo per il semplice fatto che, qui dentro ci sono delle persone che da anni si fanno un mazzo così per mettere a disposizione di tutti e gratuitamente la propria esperienza.

Infatti sia io che lui siamo Moderatori ... non so se hai notato, e siamo stati autorizzati dell'amministratore del forum a mettere quel tipo di firma.
    Tu invece, siccome sei arrivato adesso e non sei moderatore, prima di poter mettere in firma qualsiasi cosa devi chiedere il permesso.
    Non fatemi domande, non so fare.

Utente poco attivo L'avatar di Lametta.../.::.
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    paragnosta
    Regione
    terra di mezzo
    Software
    pendolo

Predefinito

Guarda nessun problema, io ho fatto l'osservazione polemica perchè il tuo collega ha voluto aggiungere argomenti ai tuoi.
    Io non sò chi siete, e come moderatori siete tenuti a far rispettare le regole e a "MODERARE" il forum.
    Non mi sembrava di aver fatto chissa che danno con il mio messaggio da essere redarguito da entrambi.
    Ad ogni modo nessun problema con il tuo collega mi sono chiarito in privato.
    Buon lavoro.
    Marco Arnoldi

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Guarda nessun problema, io ho fatto l'osservazione polemica perchè il tuo collega ha voluto aggiungere argomenti ai tuoi.
    Io non sò chi siete, e come moderatori siete tenuti a far rispettare le regole e a "MODERARE" il forum.
    Non mi sembrava di aver fatto chissa che danno con il mio messaggio da essere redarguito da entrambi.
    Ad ogni modo nessun problema con il tuo collega mi sono chiarito in privato.
    Buon lavoro.
    Marco Arnoldi
    Io non sono collega di nessuno qui dentro, forse non ti è ben chiaro ancora che cad3d non è un portale a scopo di lucro, io maxopus e prof siamo moderatori del forum di proe,ci stimiamo reciprocamente, non siamo pagati dall'amministratore di questo sito, lo facciamo per passione, come moderatori ci teniamo solo a far rispettare determinate regole base, che putroppo vengono nelle maggior parte dei casi bypassate, io non ti ho redarguito, in realtà se avessi letto il regolamento, ti saresti per educazione prima dovuto presentare e poi postare la tua risposta.
    Il tuo intervento puzzava di bruciato e io ti ho semplicemente mandato un messaggio di fumo, come si dice in questi casi :
    a buon intenditore poche parole..
    Non hai fatto nulla di male, ma tu stesso mi hai scritto in privato certe cose che sostengono il mio essere prevenuto con determinati tipi di utenti che fanno comparse fugaci in questo sito e cercano di vendere consulenze, per questo ti ho detto che se vuoi fare questo non c'è nessun problema, ma non lo fai dentro il forum di proe, perchè esiste una sezione apposita nel sito dove puoi cercare collaborazioni, basta che metti partita iva e descrivi la tua società e i servizi che presti.
    Qui però si danno consigli gratis, se non li vuoi dare nessuno ti obbliga a farlo e ti punta la pistola alla tempia.

Spero di essere stato chiaro...

Ozzy

Iscritto dal
    2008
    Professione
    paragnosta
    Regione
    terra di mezzo
    Software
    pendolo

Predefinito

Complimenti per la moderazione, sei stato chiarissimo, chi dà risposte più esustive delle tue puzza di fumo. Avevo già chiuso questa faccenda.
    Ti autorizzo a pubblicarle le " cose " che ti avrei scritto in privato. Cosa avrei chiesto con il mio intervento? di vendere una consulenza? Io vivo con la progettazione da 30 anni non di publicità sui portali e se le mie apparizioni sono sporadiche è perchè ho altro da fare. Ripeto quello che ti ho già detto, sono intervenuto perchè potevo dire la mia in merito alla questione, visto che le risposte precedenti non mi sembravano esaurienti.
    Bel modo di moderare, due righe in privato tranquille avrebbero risolto tutto.
    Anzi facciamo una cosa, spiegatemi come è possibile togliere il mio profilo da qui.
    Penso che non avremo bisogno uno dell'altro in futuro.

Come mi devo firmare?
    Io di solito se non metto la faccia ci metto il nome o è pubblicità?

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Complimenti per la moderazione, sei stato chiarissimo, chi dà risposte più esustive delle tue puzza di fumo. Avevo già chiuso questa faccenda.
    Ti autorizzo a pubblicarle le " cose " che ti avrei scritto in privato. Cosa avrei chiesto con il mio intervento? di vendere una consulenza? Io vivo con la progettazione da 30 anni non di publicità sui portali e se le mie apparizioni sono sporadiche è perchè ho altro da fare. Ripeto quello che ti ho già detto, sono intervenuto perchè potevo dire la mia in merito alla questione, visto che le risposte precedenti non mi sembravano esaurienti.
    Bel modo di moderare, due righe in privato tranquille avrebbero risolto tutto.
    Anzi facciamo una cosa, spiegatemi come è possibile togliere il mio profilo da qui.
    Penso che non avremo bisogno uno dell'altro in futuro.

Come mi devo firmare?
    Io di solito se non metto la faccia ci metto il nome o è pubblicità?
    Appunto perchè vivi di progettazione da 30 anni e che hai altro da fare che non puoi essere utile a questo forum,
    Sei tu stesso che in privato mi hai scritto che male c'era a chiedere 4 lire se si da una consulenza attraverso un forum.
    Io ti rispondo nessuna se hai il rispetto di chi è qua dentro da un pò di anni, tu non sei nessuno per giudicarmi, se hai la coda di paglia non è colpa mia.
    Io tratto bene le persone oneste e che mi portano rispetto, tu hai subito attaccato la mia firma e sinceramente prima di attaccare così gratuitamente avresti dovuto prima verificare bene, dicendo così stai solo confermando tutte le mie teorie e dubbi e stai offendendo non solo me, ma tutte le persone che con passione "buttano via tempo" qui dentro...
    Complimenti!!!

Iscritto dal
    2008
    Professione
    paragnosta
    Regione
    terra di mezzo
    Software
    pendolo

Predefinito

Senti stronzetto, potrei essere tuo padre, se la mettiamo sul rispetto datti una regolata.
    Volevi farti dire questo per avere il pretesto di buttarmi fuori? Ho appena provveduto a chiedere al webmaster di togliermi da qui.
    Visto che non sai leggere ti riposto il messaggio in pubblico così magari un moderatore interviene e ti spiega come leggerlo.
    Cresci.

"Mettiti nei miei panni, conosco cad3d da tempo ma non ho mai frequentato e immagino che qualcuno lo abbia fatto anche per tirare su 4 lire, è giusto, è un servizio per quelli che frequentano ed è giusto gli venga riconosciuto.
    Ma non si espone neppure in prima persona, forse non ho ho visto, ma sulla home page non compare, quindi immagino egli sia tra i moderatori e ci stà anche questo.
    Ma quando ho letto il tuo primo intervento in risposta al problema ho pensato di poter dire qualcosa di più, a questo punto interviene il primo moderatore con osservazioni corrette infatti ho provveduto.
    I tuoi interventi sono stati da censore e non da "MODERATORE", se avessi insistito nel propormi avresti avuto ragione ma mi hai richiamato alle regole prima di infrangerle.
    Ma a questo punto non capisco perchè in qualità di moderatore tu possa fare publicità, ora posso immaginare che sia tu il proprietario quindi va bene così, sei a casa tua.
    Nessun problema continuerò a farmele pagare le consulenze, senza regalare nulla.
    Se Cad3d è una tua creazione complimenti, un bel portale.

Ciao
    Marco Arnoldi

whitet
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    Appunto perchè vivi di progettazione da 30 anni e che hai altro da fare che non puoi essere utile a questo forum,
    Sei tu stesso che in privato mi hai scritto che male c'era a chiedere 4 lire se si da una consulenza attraverso un forum.
    Io ti rispondo nessuna se hai il rispetto di chi è qua dentro da un pò di anni, tu non sei nessuno per giudicarmi, se hai la coda di paglia non è colpa mia.
    Io tratto bene le persone oneste e che mi portano rispetto, tu hai subito attaccato la mia firma e sinceramente prima di attaccare così gratuitamente avresti dovuto prima verificare bene, dicendo così stai solo confermando tutte le mie teorie e dubbi e stai offendendo non solo me, ma tutte le persone che con passione "buttano via tempo" qui dentro...
    Complimenti!!!
    io non mi sono offeso...
    per me la sua firma, la tua e quella di max hanno lo stesso identico significato...fare pubblicità a qualcosa.
    il fatto che gianni vi abbia dato il permesso(ti ricordo litigando), moralmente fa ben poca differenza...
    così come dai tu i contributi, li stava iniziando a dare lui...
    parere personale naturalmente...

whitet
    Visitatore

Predefinito

Senti ..., potrei essere tuo padre, se la mettiamo sul rispetto datti una regolata.
    Volevi farti dire questo per avere il pretesto di buttarmi fuori? Ho appena provveduto a chiedere al webmaster di togliermi da qui.
    Visto che non sai leggere ti riposto il messaggio in pubblico così magari un moderatore interviene e ti spiega come leggerlo.
    Cresci.

"Mettiti nei miei panni, conosco cad3d da tempo ma non ho mai frequentato e immagino che qualcuno lo abbia fatto anche per tirare su 4 lire, è giusto, è un servizio per quelli che frequentano ed è giusto gli venga riconosciuto.
    Ma non si espone neppure in prima persona, forse non ho ho visto, ma sulla home page non compare, quindi immagino egli sia tra i moderatori e ci stà anche questo.
    Ma quando ho letto il tuo primo intervento in risposta al problema ho pensato di poter dire qualcosa di più, a questo punto interviene il primo moderatore con osservazioni corrette infatti ho provveduto.
    I tuoi interventi sono stati da censore e non da "MODERATORE", se avessi insistito nel propormi avresti avuto ragione ma mi hai richiamato alle regole prima di infrangerle.
    Ma a questo punto non capisco perchè in qualità di moderatore tu possa fare publicità, ora posso immaginare che sia tu il proprietario quindi va bene così, sei a casa tua.
    Nessun problema continuerò a farmele pagare le consulenze, senza regalare nulla.
    Se Cad3d è una tua creazione complimenti, un bel portale.

Ciao
    Marco Arnoldi
    così stai scadendo però....leva almeno le prime parole...
    Ultima modifica di whitet; 28-04-2009 alle 19: 14

Iscritto dal
    2008
    Professione
    paragnosta
    Regione
    terra di mezzo
    Software
    pendolo

Predefinito

no no è già scaduto tutto...

Ozzy
    Visitatore

Predefinito

Senti stronzetto, potrei essere tuo padre, se la mettiamo sul rispetto datti una regolata.
    Cresci.
    La verità fa male... l'ho sempre detto!
    In ogni caso la tua bassezza si vede da questi interventi, non perchè una persona è di età superiore alla mia che si deve permettere di insultarmi!!!

No non ti banno perchè io non godo a bannare la gente, non mi piace preferisco sempre il confronto costruttivo ma tu a quanto pare non sai reggerlo...

• Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima