Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Scandaloso!

Utente Junior L'avatar di meboll
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Tiro linee e genero truciolo
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge ST3, TopSolid'Cam 2010, Goèlan 5.7, Eureka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerod Visualizza Messaggio
    Consiglio l'approccio di Be On Edge:
    lamentatevi anche dai Vs. rivenditori, è l'unico modo per farsi sentire.
    Io l'ho fatto! e se non cambiano cambio software
    Buongiorno a tutti.
    Seguirò i Vostri suggerimenti e in giornata scriverò per lamentarmi sia al mio Rivenditore, sia sul forum americano.
    Mi è arrivata la scatola con la versione ST a metà Febbraio circa. Dopo due settimane di "convivenza" alla sera, l'entusiasmo si è spento ed ho scelto di ritornare a lavorare senza rimpianti con la V20 perchè trovo l'interfaccia molto più razionale. L'unico rimpianto dell'assaggio della ST è il flag per nascondere/mostare le parti in assieme.
    Non metto in dubbio le potenzialità della nuova tecnologia, ma la barra enorme stile Office proprio non mi va giù. Occupa troppo spazio dello schermo del portatile... rivorrei inoltre la vecchia, efficace barra SmartStep.
    Curiosa la lettera di accompagnamento a corredo del software del Sig.Daniel Staples dove suggerisce di concedersi un po' di tempo per provare la nuova interfaccia e di trarne le conclusioni: sull'usabilità forse si sono fatti non uno ma due passi indietro.
    Riguardo al cambio di software mi associo a quanto dice Gerod, se continueranno così cambierò anch'io software.
    Un saluto a tutti!

Utente Senior L'avatar di Marco74
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
    Regione
    Veneto - Emilia
    Software
    Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek

Predefinito

Sicuramente l'interfaccia è scandalosa, e non riesco a capire quale priorità hanno usato per mettere in evidenza alcuni comandi rispetto ad altri, sembra impossibile ma io uso tutti i comandi che per chi ha compilato ST sarebbero secondari, non parliamo poi del tempo inutile che si perde a cercare i comandi che prima con alcune personalizzazioni avevi tutto a portata di mano, e vogliamo poi parlare dell'affidabilità rispetto alla V20???? Molti più crash, problemi con i vincoli ecc.ecc....

Ciao

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Produttore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

...effettivamente è l'ora di protestare (anche se ho un sola licenza), ma l'aver pagato 1500neuri per la ST e lasciarla li a marcire perchè non mi sembra facile da usare è da "bischeri"!!!

da dove la posso fare una segnalazione? dal GTAC!?

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazzy Visualizza Messaggio

da dove la posso fare una segnalazione? dal GTAC!?
    Io una volta l'ho fatto e mi ha scritto un solerte funzionario siemens-italia per dirmi che non dovevo permettermi, che non ci provassi mai piu', che dovevo solo ed eslusivamente fare riferimento al mio rivenditore. Anche il mio rivenditore poi mi ha telefonato un po' imbarazzato che insomma potevo dire a lui, che bisogno c'era di andare sul gtac...

Ma allora cosa me la apri a fare la funzione sul gtac se poi non la devo usare? Secondo me e' una regola che vale solo per noi italiani...

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Produttore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

...cavalcando l'onda RIVOLUZIONARIA ho chiesto anche io al mio rivenditore come fare una segnalazione o a chi scrivere per lamentarmi (in ottica di migliorare il programma però!).

Condivido con chi (non ricordo il nick) dice che pagare 1500euri dia ggiornamenti inutilemnte è SCANDALOSO ed anch'io punterò ad uno sconto sulla prossima release oppure possono tenersela.

(oltretutto, imho, ci marciano un po' troppo sul dire "...dalla prossima release si risolve questo e quallo". Ho aspettato 2anni con la promessa che mi risolvessero un poblema...)

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

1500?
    se ti riferisci a me con 4 licenze non bastano!!!
    moltiplicali (quasi) per 4. Diciamo che sono molti di più.
    ;(

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Produttore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerod Visualizza Messaggio
    1500?
    se ti riferisci a me con 4 licenze non bastano!!!
    moltiplicali (quasi) per 4. Diciamo che sono molti di più.
    ;(
    per i 1500 non so se eri te, di sicuro mi riferivo a te per il fatto che in molti abbiamo pagato per la ST e sta lì a marcire sullo scaffale.
    Io mi trovo in difficolta a spiegare questa cosa con la mia socia (mia sorella) mi immagino il direttore di un ufficio tecnico come possa fare a spiegarlo al suo datore di lavoro!!!

SE_CP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Io una volta l'ho fatto e mi ha scritto un solerte funzionario siemens-italia per dirmi che non dovevo permettermi, che non ci provassi mai piu', che dovevo solo ed eslusivamente fare riferimento al mio rivenditore. Anche il mio rivenditore poi mi ha telefonato un po' imbarazzato che insomma potevo dire a lui, che bisogno c'era di andare sul gtac...

Ma allora cosa me la apri a fare la funzione sul gtac se poi non la devo usare? Secondo me e' una regola che vale solo per noi italiani...
    Difatti a tutti i miei clienti ho suggerito che: nel caso (sicuramente) di risposte del genere da parte del GTAC, ricordate ai suddetti che il canone di manutenzione che pagate prevede tutte queste cose e che l'impossibilità di aprire segnalazioni non è decurtata dall'ammontare del canone. Ricordate agli smemorati che inoltre tale servizio è previsto nella documento Solid Edge Maintenance International pubblicata sul loro sito. Infine ricordate che se ci dovessero essere altre comunicazioni o inadempimenti seguirà lettera del legale e richiesta risarcimento per inadempimento nonchè condizione sufficiente per la risoluzione del contratto.
    Difatti i miei clienti aprono IR e qualcuno a milano borbotta
    Personalmente mi hanno fracassato i gioielli!

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Prima o poi passerete tutti a swx.....

SE_CP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re_solidworks Visualizza Messaggio
    Prima o poi passerete tutti a swx.....
    Che ti devo dire: ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che le politiche comm.li di Siemens mirino proprio a questo. Ho come l'impressione che secondo loro fare qualcosa di valido per SE sia come fare uno sgarbo a NX...

Mah!

[AUTO QUOTA]
    Eppure quando tempo addietro c'erano altre teste ai piani alti, le cose andavano notevolmente meglio!
    [FINE AUTO QUOTA]
    Ultima modifica di SE_CP; 30-04-2009 alle 19: 00 Motivo: Aggiunta auto quota...

• Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti