Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: easy cam vs mayka

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    artigiano orafo
    Regione
    lombardia
    Software
    rhinoceros gold

Predefinito easy cam vs mayka

Ciao a tutti,
    Spero di aver scritto nella sezione corretta..
    premetto che cono solo agli inizi, disegno con matrix 6/rhino 4 nel campo della gioielleria e sono in trattativa per una fresa isel 4433 passo 5 con 4° asse usata (per cominciare visto che era un'occasione..),ma mi mancherebbe il cam..pensavo di iniziare con uno non troppo difficile da imparare,ma valido in modo che un domani posso trasferirlo su altre frese.Mi sono stati consigliati Easy Cam e mayka pro (ma da rivenditori).
    Voi sicuramente siete molto piu esperti di me e penso anche di qualche rivenditore che promette soluzini tuttofare...
    Vi chiedo gentilmente un consiglio o un parere prima di buttare via dei soldi per prodotti non adatti....
    Per cortesia almeno voi datemi una risposta (sembro invisibile in altri forum)
    Grazie e buona lavoro
    Claudio

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Ho spostato il post in questa nuova discussione perché dove l'avevi posto era O.T.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Designer, Artista
    Regione
    Marche
    Software
    Rhino 4

Predefinito DeskProto

Ciao ho una isell 4433 con quarto asse e passo 5, acquistata per fare prototipi di cosmesi e profumeria.
    Me l'hanno venduta con Mayka.

A mio giudizio un software che puoi usare da subito se vuoi concentrarti sulla creatività è DeskProto, abbordabile, semplicissimo, disponibili gli sviluppatori a trovare soluzioni (a differenza del supporto Mayka) efficace in tutte le sue funzioni e per il lavoro che devi fare credo sia la soluzione migliore.
    Io dopo aver acquistato Deskproto ho ottenuto miglior qualità nei lavori e maggior semplicità.

Tieni presente che io progetto dal punto di vista creativo e la fresatura mi serve solo quando il 3d non è sufficiente.

Sono certo che con Deskproto ti troverai benissimo

Bannato
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    -
    Regione
    -
    Software
    -

Predefinito

Lascia stare Mayka; è un cam di fascia bassa che ha diversi problemi irrisolti; collisioni in primis... supporto pessimo e grado di innovazione tra le varie versioni del Cam scarso
    infine non importa iges/step ma solo STL...

never mind...

• Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti