a me in ufficio è arrivata una lettera della siemens che sono state generate diverse licenze di SE nel giro di 4 anni da quando siamo in assistenza con SE
e tutto il blah..bla...blaa delle illegalità e quant'altro.

Fattostà che gli scenziati della siemens potrebbero gestire meglio i file di licenza
cosi che non possano essere replicati, cra...ti o altro.

In ufficio abbiamo 3 PC, 2 licenze classic e 1 D&D. Di questi 3 PC negli ultimi 4 anni sono stati riformattati e reinstallato XP da zero.
Come voi sapete, la licenza è legata al nr di serie dell'HD, e se si riformatta quest'ultimo per reinstallare tutto il nr di serie varia, per cui se devo poi reinstallare SE come faccio se la licenza è generata con il nr serie precedente????

Infatti ho dovuto disabilitare la licenza sul sito della siemens e generarne 3 di nuove.

Poi se ho la necessità di avere SE installato su 2 pc che si trovano a 80 metri l'uno dall'altro perchè devo fare assistenza o altro in officina, io mi sposto la licenza da 1 pc ad un'altro.

Se alla siemens questo non va bene, che mi dia la possibilità di farlo in regola sto lavoro.

Per fortuna ora dopo aver sistemato le cose, sul secondo pc dove trasportavo la licenza ho disinstallato SE completamente e installato la versione SE 2D free che per quel che mi serve in questi casi va più che bene.

Sapete spendere soldi per una quarta licenza che verrebbe usata si e no 4-5 volte all'anno rompe un pochetto.