Ciao ragazzi scusate la mia assenza dal forum ma per motivi di causa maggiore sono stato costretto a trascurarvi ...
per questo motivo la discussione che sto per inserie potrebbe già essere stata trattata anche se ho utilizzato il cerca tra le discussioni di TD. prego pertanto voi e l'amministratore della sezione di "tirarmi le orecchie" nel caso ce ne fosse già una e di non considerare tale post
sto utilizzando il modulo dako per interfacciarmi con i prodotti normalizzati dei nostri fornitori. Facendo l'esempio di importazione di una vite se dal modulo scelgo la possibilità di avere anche le lavorazioni inerenti all'oggetto da inserire (nel caso della vite sono appunto lamatura, foro passante e filettatura su altra piastra) se non ho capito male utilizzando il comando di "apply caves" del modulo thinkdesign dovrebbe essere in grado di eseguirmi le lavorazioni sulle piastre. Forse sbaglio qualcosa nella procedura ma il programma va in errore interno e devo chiudere il processo perchè non vado più avanti. i parametri sono settati per TD2007 (io utilizzo la 2008 SP3). C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi ?