Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: ST con MP4

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superzeus3 Visualizza Messaggio
    installata adesso ma niente filettatura perni!!!
    come anticipatomi dal tecnico ugs questo comando verra' aggiunto solo con la nuova versione di ST disponibile dall'estate (presumibilmente a Settembre)
    a me avevano detto con i service pack ma evidentemente le idee tra l'assistenza e la ugs non sono chiare...

cmq confermo che non c'è
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    a me avevano detto con i service pack ma evidentemente le idee tra l'assistenza e la ugs non sono chiare...

cmq confermo che non c'è
    In genere comunque i SP non introducono funzionalita' nuove ma solo correzioni di errori.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    In genere comunque i SP non introducono funzionalita' nuove ma solo correzioni di errori.
    si vero, io sono rimasto a quello che mi ha detto l'assistenza durante il corso della ST
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

SE_CP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio
    Ciao
    da quando ho installato l'MP4 SE ha fatto 2 passi indietro invece che uno avanti. Prima di reinstallare tutto e/o spaccare il pc vorrei sapere se anche a voi ha dato qualche fastidio in più l'ultimo service pack.
    A me si pianta all'improvviso, l'applicazione mi rimane appesa anche se la chiudo e altri fastidi...molto molto fastidiosi.
    Non ho cambiato niente altro nel pc quindi...non saprei a chi altro dare la colpa.
    Fatemi sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.
    Ciao.
    Posso fare l'avvocato del diavolo?
    Recentemente ad un mio cliente (dopo l'installazione del MP4) SE gli si inchiodava senza alcun motivo apparente mentre renderizzava in ambiente asm.
    Cos'è cosa non è... ebbene mi sono preso la briga di aprire uno alla volta i par e psm inseriti e... TADA! Inconsistenze interne!
    Chiariamo: non sto insinuando nulla ma se non sei sicuro della provvenienza di taluni files darei una controllata...
    Ho appena installato MP5 e sto verificado alcune cosine... per adesso mi sembra tutto in ordine.

SE_CP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    si vero, io sono rimasto a quello che mi ha detto l'assistenza durante il corso della ST
    ...detto tra noi, oramai dovremmo essere in dirittura d'arrivo per una prima beta.
    Chissà! Sono proprio curioso di vedere le lamiere sincrone.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SE_CP Visualizza Messaggio
    ...detto tra noi, oramai dovremmo essere in dirittura d'arrivo per una prima beta.
    Chissà! Sono proprio curioso di vedere le lamiere sincrone.
    Si sono curioso anch'io di vedere cosa si sono inventati per le lamiere
    anche se non le utilizzo spesso.

Per quello che dicevi a Leso riguardo il rendering, ho avuto anch'io dei problemini, ma posso assicurare che tutti i file sono fatti in casa...ossia provengono dal mio ufficio con licenza valida.

Riscontrate anche voi problemi in caso di importazione file X_T?
    A me risulta molto più lenta l'elaborazione di questi file e a volte si impalla,
    sia con l'ex mp4 che ora su mp5. Con la V20 era molto più snello nel convertire.
    ciao
    Gianluca...alias Tequila

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SE_CP Visualizza Messaggio
    Recentemente ad un mio cliente (dopo l'installazione del MP4) SE gli si inchiodava senza alcun motivo apparente mentre renderizzava in ambiente asm.
    Cos'è cosa non è... ebbene mi sono preso la briga di aprire uno alla volta i par e psm inseriti e... TADA! Inconsistenze interne!
    Ma non sarebbe ora di piantarla con questo sistema di dare fastidio alla gente che lavora e lasciare che siano le forze dell'ordine a perseguire i disonesti?

Comunque dai non credo che abbiano fatto un errore talmente subdolo che manda in crash la macchina senza dare il minimo avvertimento che sia comprensibile al rivenditore, mica possono costringere chi fa assistenza a passarsi tutti i file del cliente....

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

SE_CP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe ora di piantarla con questo sistema di dare fastidio alla gente che lavora e lasciare che siano le forze dell'ordine a perseguire i disonesti?

Comunque dai non credo che abbiano fatto un errore talmente subdolo che manda in crash la macchina senza dare il minimo avvertimento che sia comprensibile al rivenditore, mica possono costringere chi fa assistenza a passarsi tutti i file del cliente....
    Rivenditore/Cliente -> <- Siemens

Utente Standard L'avatar di Leso
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ufficiale tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge ST9

Predefinito

Tutti i miei file sono Leso-approved fatti con le mie manine, quindi non si tratta di inconsistenze interne.
    La cosa più fastidiosa cmq è quando si pianta il tasto destro del mouse: devo chiudere solid Edge, andare su task manager perchè nel frattempo ha solo fatto finta di chiudersi, lo chiudo, lo riavvio e prego.
    Comincia a diventare seccante sta roba.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio
    Tutti i miei file sono Leso-approved fatti con le mie manine, quindi non si tratta di inconsistenze interne.
    La cosa più fastidiosa cmq è quando si pianta il tasto destro del mouse: devo chiudere solid Edge, andare su task manager perchè nel frattempo ha solo fatto finta di chiudersi, lo chiudo, lo riavvio e prego.
    Comincia a diventare seccante sta roba.
    toglimi una curiosità , visto che il mio collega ha lo stesso problema del click destro sulla sua workstation hp wx4400. Tu che pc hai?
    sulla mia wx4200 non succede per fortuna
    Gianluca...alias Tequila

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti