Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    MoldKiller
    Visitatore

Predefinito Gestione discussioni articolate

Edit:Shape
    Visto quello che si vuole fare è rendere le discussioni più leggibili ho creato un nuovo thread per evitare di impastare e andare OT nella discussione indicata.
    Questo argomento è valido ovviamente per tutte le discussioni non solo per questa.

Visto che questo thread http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=7474 è diventato chilometrico e incomprensibile, vi consiglierei di aprirne uno nuovo per ogni argomento differente nella sezione apposita.
    http://www.cad3d.it/forum1/forumdisplay.php?f=57

Ciao
    Ultima modifica di Shape; 20-03-2009 alle 15: 30

oTToLeoP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csurf Visualizza Messaggio
    Visto che ormai abbiamo fatto tanti esercizi e vari confronti, o pensato che sarebbe interessante parlare anche di quelle situazioni in cui, il software che usiamo trova grosse difficoltà e magari si può mettere a disposizione il modello 3D che ci fa impazzire per vedere come gli altri gestiscono il problema. Che ne dite?
    ciao csurf ... alcuni utenti (moderatori e non) ritengono che questo thread sia fazioso ... io personalmente ho preso una decisione da qualche settimana (non posterò piu' video dimostrativi e non parteciperò piu' a nessuna discussione).

p.s
    Per me questo thread era una delle discussioni piu' belle a cui avevo partecipato.

ciao
    oTTo

Utente Senior L'avatar di Shape
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore Carpenteria
    Regione
    Friuli
    Software
    Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oTToLeoP Visualizza Messaggio
    ciao csurf ... alcuni utenti (moderatori e non) ritengono che questo thread sia fazioso ... io personalmente ho preso una decisione da qualche settimana (non posterò piu' video dimostrativi e non parteciperò piu' a nessuna discussione).

p.s
    Per me questo thread era una delle discussioni piu' belle a cui avevo partecipato.

ciao
    oTTo
    Non voglio entrare nel merito della faziosità della discussione non ho avuto ancora modo di rileggerla tutta, ma effettivamente incomprensibile per chi non la ha seguita dall'inizio.

Se fosse possibile dirottare nuovi interventi verso altre discussioni parallele credo tutti ne traerebbero vantaggio.

(non posterò piu' video dimostrativi e non parteciperò piu' a nessuna discussione).
    Questo è un vero peccato per tutto il forum

Utente Standard L'avatar di francisco_area
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progestista stampi cad/cam
    Regione
    roma
    Software
    think. Rhino, hypermill, sum3d

Predefinito

p.s

ciao
    oTTo
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ciao
    che succede, sono stato fuori 15 giorni, ritorno e Dreaming non ce,
    ed Otto non vuole participare , non capisco alcuno può spiegarmi qualcosa
    per capire che passa

Utente Standard L'avatar di csurf
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione stampi / modellazioni 3D / consulente Euklid cad-cam
    Regione
    Lombardia
    Software
    Autocad 2007 / Euklid V10 / Vx

Predefinito

Io non capisco, non ci vedo nulla di fazioso in questa discussione. E' vero che è diventata enorme, ma ciò significa che c'era molto a dire. Tutti qui nel forum spingono per il loro software io per primo, ma perchè sono convinto che sia tra i migliori per il mio campo di applicazione. Questa è stata una grande e bella discussione in cui si sono visti i pro e contro di svariati software e se qualcuno si è accorto che nel mercato esistono software più performanti rispetto a quello che si usa, che male c'è, è il bello dei confronti. Io ad esempi grazie ad Otto ho visto Omincad di cui non conoscevo l'esistenza ed ho visto un software potente e pratico, ma non è colpa di Otto se Omnicad lavora bene!!!
    E' veramente un peccato che finisca tutto così, ho trovato questo forum utile e divertente, con persone veramente capaci e competenti che mi hanno fatto conoscere ancora meglio il mondo della modellazione 3D, ma evidentemente a qualcuno non è piaciuto. Csurf vi saluta, è stato bello finchè è durato. Auguri a tutti voi, per tutto

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Guardate che non è che chiuso questo thread chiuso tutto!

Se qualcuno vuole può aprirne di nuovi senza problemi, altrimenti potete anche continuare tranquillamente a postare qui.
    Io personalmente preferisco non allungare ancora questa discussione che è diventata troppo lunga e accavallata, poi voi fate pure.

Comunque un thread per argomento mi pare molto meglio che tutto assieme, inoltre esiste un'area apposita allo scopo e non è questa.

Ciao

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    roma
    Software

Predefinito

Ciao a Tutti

un momento per carità
    Questo thread è il ma visitato nel tempo che ho in cad3d.it, si sono esporsi qualunque quantità di esempi pratici di problemi quotidiani nell'ufficio
    ed ognuno che ha comunicato ha fatto i suoi commenti buoni o brutti, si sono esporsi videi di caratteristici di uno ed un altro CAD, non vedo il problema, al contrario così impara.
    Da parte mia ho tratto molto vantaggio e credo che ci fosse una gran parte dei visitatori che pensassero la stessa cosa.
    Che questo disordinato la verità se, ma come la maggioranza.
    Penso che è maggiore il beneficio che il disordine e credo che stiano esagerando dunque
    le opinioni sono state sempre molto professionali.
    Do grazie a Csurf, per iniziarlo ed ad Otto a Dreaming per un eterno lotta professionista per dimostrare le abilità del suo CAD, delle quali ho goduto personalmente.
    saluti

Utente Senior L'avatar di Shape
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore Carpenteria
    Regione
    Friuli
    Software
    Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP

Predefinito

Fermi tutti.....

Nessuno sta dicendo che la discussione non è utile, ne che va chiusa, ne che chi ha dedicato tempo per questa discussione lo abbia fatto invano.

La considerazione fatta è che tutti 3ed sono e devono essere per la crescita del forum e per aiutare/supportare gli utenti del forum.

E' evidende che con 833 (834) post è diventato praticamente illeggibile da un utente che lo prende a questo punto, quindi il suggerimento era quello di aprire nuove discussioni per gli argomenti che si vogliono trattare. Senza cambiare argomenti modalità o altro.. semplicemente per permettere a tutti di seguire in modo chiaro le/la discussione.

Ripeto nessuno vuole sminuire il lavoro fatto anzi è appunto perchè non vada perso tra i vari post che è stata fatta questa richiesta.

Video immagini etc etc non fanno che arricchire il forum, che, come indicato in tutte le sezioni, è stato implementato l'utilizzo di youtube per postare video direttamente sul foum senza doverli scarica e poi vedere o trovare dei filehosting per salvare e condividere i files.

oTToLeoP
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francisco_area Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti

un momento per carità
    Questo thread è il ma visitato nel tempo che ho in cad3d.it, si sono esporsi qualunque quantità di esempi pratici di problemi quotidiani nell'ufficio
    ed ognuno che ha comunicato ha fatto i suoi commenti buoni o brutti, si sono esporsi videi di caratteristici di uno ed un altro CAD, non vedo il problema, al contrario così impara.
    Da parte mia ho tratto molto vantaggio e credo che ci fosse una gran parte dei visitatori che pensassero la stessa cosa.
    Che questo disordinato la verità se, ma come la maggioranza.
    Penso che è maggiore il beneficio che il disordine e credo che stiano esagerando dunque
    le opinioni sono state sempre molto professionali.
    Do grazie a Csurf, per iniziarlo ed ad Otto a Dreaming per un eterno lotta professionista per dimostrare le abilità del suo CAD, delle quali ho goduto personalmente.
    saluti
    Vuoi sapere cosa è successo?? ti spiego quello che ho capito io dopo tutta una lunga discussione ..
    fai finta che ci sono produttori di auto rivenditori di auto ed acquirenti
    ora i venditori e produttori sono stati invitati a non intervenire nelle discussioni dove si parla di prestazioni ecc. ecc. in genrale, ma possono solo dire quello che pensano sotto l'area a loro dedicata .... mentre gli acquirenti possono dire tutto quello che vogliono fare paragoni esprimere opinioni su confronti tra un auto e l'altra , però se tu dimostri con i fatti che quello che sostieni è reale e sei un dipendente di quella casa automobilistica, allora sei fazioso ... non ti dico se poi ti incazzi con qualcuno ... allora li sei fazioso al doppio perchè lo fai solo per attrarre piu' persone .... però c'e' sempre una zona dove i confronti tra le auto si possono fare... solo in una zona ... mentre se qualcuno va in un area diversa da quella dei paragoni e va a chiedere informazioni prestazionali tra un auto e l'altra in quel caso possono intervenire solo gli acquirenti .... e basta vedere i profili di chi risponde per vedere quali auto ti consigliano

p.s.
    mi sono scordato di dire che c'e' chi sostiene pure che dopo discussioni come queste, in questo caso auto, ora ci sarà pure un incremento delle vendite delle auto .. beh che dire speriamo :)

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    roma
    Software

Predefinito

Vuoi sapere cosa è successo?? ti spiego quello che ho capito io dopo tutta una lunga discussione ..
    fai finta che ci sono produttori di auto rivenditori di auto ed acquirenti
    ora i venditori e produttori sono stati invitati a non intervenire nelle discussioni dove si parla di prestazioni ecc. ecc. in genrale, ma possono solo dire quello che pensano sotto l'area a loro dedicata .... mentre gli acquirenti possono dire tutto quello che vogliono fare paragoni esprimere opinioni su confronti tra un auto e l'altra , però se tu dimostri con i fatti che quello che sostieni è reale e sei un dipendente di quella casa automobilistica, allora sei fazioso ... non ti dico se poi ti incazzi con qualcuno ... allora li sei fazioso al doppio perchè lo fai solo per attrarre piu' persone .... però c'e' sempre una zona dove i confronti tra le auto si possono fare... solo in una zona ... mentre se qualcuno va in un area diversa da quella dei paragoni e va a chiedere informazioni prestazionali tra un auto e l'altra in quel caso possono intervenire solo gli acquirenti .... e basta vedere i profili di chi risponde per vedere quali auto ti consigliano

p.s.
    mi sono scordato di dire che c'e' chi sostiene pure che dopo discussioni come queste, in questo caso auto, ora ci sarà pure un incremento delle vendite delle auto .. beh che dire speriamo :)
    a quello lo è chiamato paura tecnologica

• Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima