Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LorenzoDedalo Visualizza Messaggio
    A volte sono sufficienti dei piccoli suggerimenti per risolvere il problema, come dicevo prima la licenza non c'entra nulla in quanto tale errore si puo presentare anche all'apertura di esplora risorse, internet explorer, word e via dicendo... il problema l'ho risolto disabilitando un applicativo dell'acer che partiva in background.
    Sai perché hai trovato la soluzione ?
    Perché hai digitato il tuo problema sul motore di ricerca di Google ed è venuta fuori una vecchia discussione di una persona che aveva lo stesso tuo problema con un Notebook Acer e dove io suggerivo di disinstallare certi programmi di Acer.
    Tu, come tanti altri, preferite chiedere che dedicare autonomamente alla soluzione dei VOSTRI problemi.
    Penoso il vostro atteggiamento....
    Alessandro

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    student
    Regione
    Italy, politecnico di torino
    Software
    Pro-e, SolidWorks, Unigraphics NX, Altair

Predefinito

Sinceramente non capisco questo accanimento e questa superficialità nel giudicare le persone che tra l'altro sono considerazioni fuori luogo per un forum di questa tipologia. Inoltre già nel primo o secondo post avevo scritto che ho fatto prima una ricerca su google evidentemente non l'ho svolta neanche bene in quanto sinceramente la discussione di cui parla cubalibre00 non l'ho trovata. Per quel che mi riguarda trascorro almeno 6 ore al giorno al pc risolvendo problemi sia software che hardware e quindi ho acquisito una certa esperienza, se ho postato il problema e perchè supponevo che qualche altra persona avesse riscontrato lo stesso problema se non sbaglio i forum servono a questo!!! Il fatto di non postare tutte le caratteristiche del mio pc come mi veniva richiesto deriva dal fatto che come dicevo prima non sono acerbo per quanto riguarda i pc quindi molto spesso mi basta un piccolo suggerimento per risolvere il problema. Comunque dalle affermazioni di cubalibre00 comprendo che la mia presenza in questo forum non è gradita e quindi non posterò e risponderò piu in questo forum. Vi rigrazio per i suggerimenti ed i consigli dati in passato.

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Sinceramente non capisco questo accanimento e questa superficialità nel giudicare le persone che tra l'altro sono considerazioni fuori luogo per un forum di questa tipologia. Inoltre già nel primo o secondo post avevo scritto che ho fatto prima una ricerca su google evidentemente non l'ho svolta neanche bene in quanto sinceramente la discussione di cui parla cubalibre00 non l'ho trovata. Per quel che mi riguarda trascorro almeno 6 ore al giorno al pc risolvendo problemi sia software che hardware e quindi ho acquisito una certa esperienza, se ho postato il problema e perchè supponevo che qualche altra persona avesse riscontrato lo stesso problema se non sbaglio i forum servono a questo!!! Il fatto di non postare tutte le caratteristiche del mio pc come mi veniva richiesto deriva dal fatto che come dicevo prima non sono acerbo per quanto riguarda i pc quindi molto spesso mi basta un piccolo suggerimento per risolvere il problema. Comunque dalle affermazioni di cubalibre00 comprendo che la mia presenza in questo forum non è gradita e quindi non posterò e risponderò piu in questo forum. Vi rigrazio per i suggerimenti ed i consigli dati in passato.
    L'accanimento è verso la tua superficialità.
    Su google hai digitato SolidWorks o SldWorks ha smesso di funzionare ?
    Se hai scritto la prima...non ho parole.....se hai scritto la seconda...già quando hai postato la tua domanda, google metteva come seconda o terza voce la discussione dove si parlava dei PC ACER e relativa soluzione, quindi....fai te....

Al momento hai solo chiesto....
    Dalle mie parti si dice 'svilopet....cle ora'.
    Alessandro

Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito

Sinceramente non capisco questo accanimento e questa superficialità nel giudicare le persone che tra l'altro sono considerazioni fuori luogo per un forum di questa tipologia. ...
    Se tu avessi postato dall'inizio le differenze tra i PC (configurazioni diverse) magari avremmo capito meglio e prima cosa non andava.
    Il fatto di ringraziare polemicamente una mia battuta su Cuba, non ha migliorato la situazione.

Poi, dopo aver suggerito di controllare le differenze tra i PC, forse qualcosa te lo abbiamo suggerito anche noi.

Spero tu rimanga fra noi, anche se ci scambiamo battute e frecciate.

E cuba, diamoci una calmata, va', che senno' me li "smarisci" tutti, come si dice dalle mie parti!!!

capita a tutti di non vedere le cose sotto il naso, me compreso.
    Saluti, Stefano.
    “Timeo Fenestras et dona ferentes”

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12