Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SWX e Sharepoint

Utente Junior L'avatar di czar
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    tecnico
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    SWX 2016 SP. 5.0

Predefinito SWX e Sharepoint

domandone: se sposto tutti i files che ora sono sul server aziendale su sharepoint, a cosa vado incontro? Distruzione, carestia, morte? Grazie mille per il supporto qualora vogliate darmene. Ciaooo

Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da czar Visualizza Messaggio
    domandone: se sposto tutti i files che ora sono sul server aziendale su sharepoint, a cosa vado incontro? Distruzione, carestia, morte? Grazie mille per il supporto qualora vogliate darmene. Ciaooo
    Stai facendo una domanda da neofita o sei dentro al settore ?
    Perché se mi fai una domanda del genere, mi sembra che tu non abbia le idee chiare di cosa vuoi fare e perchè le vuoi fare.
    Sharepoint è una serie di applicazioni sviluppate per intranet e internet, che si appoggiano a Windows Server.
    Sicuramente non distruggi niente, ma non credere di poter gestire i file SolidWorks come fosse un PDM.
    Alessandro

Utente Junior L'avatar di czar
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    tecnico
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    SWX 2016 SP. 5.0

Predefinito

a cosa serve sharepoint e come si usa mi è chiaro e già lo stiamo utilizzando, ma qui ci chiedono se è possibile gestire tutto l'archivio con sharepoint perchè l'intenzione sarebbe quella di uccidere le cartelle di rete. Le idee chiare ho paura che non le abbiano chi mi fa certe richieste, e nemmeno si rende conto a mio avviso di cosa significherebbe un malfunzionamento di sharepoint. Come PDM nemmeno mi sogno di usarlo, la mia curiosità era solo rivolta su aspetti del tipo velocità di caricamento ecc...comunque è stato sufficiente paventare alcuni pericoli e già si è ridimensionato il tutto, probabilmente rimarrà tutto come ora (l'archivio disegni si intende).....grazie ancora....