Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Utente poco attivo L'avatar di esuccessoveramente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    falegname
    Regione
    veneto
    Software
    solid works

Predefinito magari

grazie Alessandro, magari avessi fatto la cancellazione brutale della directory.
    Di solito nei Aplle funziona cosi'... ma windows e' piu' delicato.
    Mi soffermo su questo cosa che ancora non capisco il perche' non si sia disinstallata dal momento che ho un vecchio portatile che voglio rianimare e installare anche li SE. Ma sai che mi viene un dubbio...
    Ti spiego sul portatile dove andava tutto bene avevo installato una versione di xp senza aggiornamenti.... quindi aveva net vers 2 mentre sul portatile che dava noie era tutto iper mega aggiornato con net ver 3.5.
    Ancora brancolo nel buio dal momento che avevo disinstalato con cura tutte le versioni di net framworks e installata solo la 2...
    Ci rinuncio. Anzi ci ho gia' rinunciato dal momento che ho reinstallato tutto formattando l'hd.....
    e le lezioni sono un portento... ambisco a fare delle eliche.... chissa' se alla fine ci riusciro'

Utente Standard L'avatar di alex64
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    friuli v.g.
    Software
    SE, Autocad, gbg,SW,NX

Predefinito

Ciao

A questo punto è possibile che, qualche aggiornamento di win Xp, magari successivo alla installazione di SE, abbia dato noie al cad, in passato se non ricordo male se ne era parlato circa la possibilità che qualche update di win provocasse o meno qualche malfunzionamento di SE e mi sembra che qualcuno nel forum se ne fosse lamentato.
    Di regola comunque, una volta installato correttamente il software che serve per lavorare, possibilmente su una macchina "pulita", senza troppi fronzoli o programmini vari di dubbia utilità e provenienza, sarebbe meglio upgradare meno possibile windows, dal momento che alcuni files successivi possono effettivamente provocare anomalie a files meno recenti.

ciao
    Alessandro

Utente poco attivo L'avatar di esuccessoveramente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    falegname
    Regione
    veneto
    Software
    solid works

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex64 Visualizza Messaggio
    Ciao

A questo punto è possibile che, qualche aggiornamento di win Xp, magari successivo alla installazione di SE, abbia dato noie al cad, in passato se non ricordo male se ne era parlato circa la possibilità che qualche update di win provocasse o meno qualche malfunzionamento di SE e mi sembra che qualcuno nel forum se ne fosse lamentato.
    Di regola comunque, una volta installato correttamente il software che serve per lavorare, possibilmente su una macchina "pulita", senza troppi fronzoli o programmini vari di dubbia utilità e provenienza, sarebbe meglio upgradare meno possibile windows, dal momento che alcuni files successivi possono effettivamente provocare anomalie a files meno recenti.

ciao
    Alessandro
    ti quoto volentieri, e concordo.
    Se il sistema funziona , gli aggiornamenti non li faccio piu'.
    Grazie ancora

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Studente
    Regione
    Basilicata
    Software
    Nessuno

Predefinito Installazione SEV20

Ragazzi, qualcuno sa come mai, quando installo SEV20 la barra di avanzamento dello stato della installazione arriva al completamento ma rimane attiva sul monitor del computer la maschera che dice "Removing backup files" fino a quando magari non si decide di riavviare il pc scoprendo che il programma non è stato installato? Grazie mille a tutti!

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio_84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa come mai, quando installo SEV20 la barra di avanzamento dello stato della installazione arriva al completamento ma rimane attiva sul monitor del computer la maschera che dice "Removing backup files" fino a quando magari non si decide di riavviare il pc scoprendo che il programma non è stato installato? Grazie mille a tutti!
    Devi uccidere il processo printer.exe. E' una incompatibilita' fra SE V20 e Win7.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Studente
    Regione
    Basilicata
    Software
    Nessuno

Predefinito

Hai ragione, credo di aver risolto! Grazie mille e a presto!!!

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    tornitore
    Regione
    Marche
    Software
    solid Edge 18

Predefinito aiuto

salve o dovuto disintallare solid edge v18 per forza , adesso sono andato per installarlo di nuovo mi dice che ce ancora un applicazione aperta , cosi o fatto procedura come sopra riportato o cancellato la cartella Unigraphics Solution poi volevo cancellare anche quella Software in Hkey Local Machine pero non lo fatto perche ci sono anche altri file all'interno che non c'entrano con solid edge non vorrei fare danni datosi che un pc aziendale lo posso cancellare ? la cartella software anche se dentro ci sono cartelle come Adobe Gabest I.r.i.s Ice e altro . Aspetto vostre notizie a riguardo

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    tecnico
    Regione
    Abruzzo
    Software
    autocad

Predefinito

Sono nuovo del forum ed anchio ho lo stesso problema nel pc dello ufficio. Premetto che ho win 7 ed ho installato prima la versione v18 del programma che non funzionava correttamente e quindi sono stato costretto a passare alla versione V20. Durante l'installazione ad un certo punto si è bloccato tutto per molto tempo allora ho chiuso l'installazione. Cmq il programma sembrava installato e funzionava tutto alla perfezione. Ho riavviato il pc e magicamente solid edge è scomparso dal pc. Ho provato ad installare di nuovo e mi appare il famoso messaggio di errore. Ho usato ccleaner per il registo, ma non ho risolto nulla. Nel registo non esiste nessuna cartella solidedge o unigraphics solutions. Qualcuno può autarmi? Ps non posso assolutamente formattare!!!!!

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didigi82 Visualizza Messaggio
    Cmq il programma sembrava installato e funzionava tutto alla perfezione. Ho riavviato il pc e magicamente solid edge è scomparso dal pc.
    Hai ucciso il processo printer.exe prima del termine dell'installazione?

Comunque a me SEV18 funziona benissimo su win7-x64, a te che problema da?

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

@didigi82.
    Prossima volta:
    - presentarsi
    - leggere le regole del forum
    - usare la funzione cerca (del problema ne abbiamo discusso miliardi di volte).
    Grazie

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima