Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 230 di 230
    Moderatore L'avatar di Focus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Aggiungo che se vuole fare qualche sfida non deve fare altro che aprirne una nell'area apposita!
    Per dovere di cronaca penso sia fare un distinguo fra "conoscitori di cad" (qualunque esso sia) e progettisti, qui sembra che la sfida su quale cad fa meglio una cosa piuttosto che l'altra renda le persone progettisti e sopra gli altri.
    Lasciamo che il futuro dica la verità, e giudichiamo ciascuno secondo le proprie opere e obiettivi.
    (Nikola Tesla)

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozzy Visualizza Messaggio
    superguido mi dici chi è il tuo spacciatore?
    Sono d'accordo con mold.. vuoi fare le garine?
    Siamo qui... Però occhio,non siamo sprovveduti....rischi di farti davvero male, molto male.

Non stai parlando a gente che usa il tecnigrafo o autocad, dai su facci vedere quanto è potente modeling...
    Ah dimenticavo, non per fare i cubetti..

Ozzy
    Io penso che non gli convenga.

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Focus Visualizza Messaggio
    Per dovere di cronaca penso sia fare un distinguo fra "conoscitori di cad" (qualunque esso sia) e progettisti, qui sembra che la sfida su quale cad fa meglio una cosa piuttosto che l'altra renda le persone progettisti e sopra gli altri.
    Io sono un progettista (o almeno mi pagano per farlo) e sono anche un ottimo scalpellatore!

Se si vuole interpretare il mio post come una presunzione di superiorità si è liberi di farlo.
    Chi mi conosce sa come sono, per il resto non devo provare niente a nessuno.

Non sono io che ho fatto un post da puro venditore lanciando sfide.

Se Superguido si sente di potere dimostrare una superiorità è libero di farlo. Il mio messaggio era questo.
    Mica ho lanciato sassi io!

Moderatore L'avatar di Focus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Io sono un progettista (o almeno mi pagano per farlo) e sono anche un ottimo scalpellatore!

Se si vuole interpretare il mio post come una presunzione di superiorità si è liberi di farlo.
    Chi mi conosce sa come sono, per il resto non devo provare niente a nessuno.

Non sono io che ho fatto un post da puro venditore lanciando sfide.

Se Superguido si sente di potere dimostrare una superiorità è libero di farlo. Il mio messaggio era questo.
    Mica ho lanciato sassi io!
    Proprio perrchè in questi anni di frequentazione del forum mi sono reso conto che sei un progettista mi sono rivolto a te, non pensi che un progettista sia tale, indipendentemente dal software che ha?.
    In alto vedo scritto "CAD3D.it la community dei progettisti", bene almeno il 60% delle discussioni mi sembra (IMHO) che siano rivolte a difendere il CAD preferito e (sempre secondo me) questo è ancora peggio quando non sono i commerciali a farlo.Se domani ti trovassi a lavorare da progettista in una azienda che usano il CoCreate o qualunque altro, smetteresti di scrivere?
    faresti sfide anche con quello perchè lo giudichi il meglio? le aziende che lo hanno adottato hanno progettisti che non sono tali?

con simpatia
    Ciao
    Lasciamo che il futuro dica la verità, e giudichiamo ciascuno secondo le proprie opere e obiettivi.
    (Nikola Tesla)

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Focus Visualizza Messaggio
    Proprio perrchè in questi anni di frequentazione del forum mi sono reso conto che sei un progettista mi sono rivolto a te, non pensi che un progettista sia tale, indipendentemente dal software che ha?.
    In alto vedo scritto "CAD3D.it la community dei progettisti", bene almeno il 60% delle discussioni mi sembra (IMHO) che siano rivolte a difendere il CAD preferito e (sempre secondo me) questo è ancora peggio quando non sono i commerciali a farlo.Se domani ti trovassi a lavorare da progettista in una azienda che usano il CoCreate o qualunque altro, smetteresti di scrivere?
    faresti sfide anche con quello perchè lo giudichi il meglio? le aziende che lo hanno adottato hanno progettisti che non sono tali?

con simpatia
    Ciao
    Le sfide possono servire a conoscere i pregi e i limiti dei vari cad.
    Il progettista lo è indipendentemente da cosa usa, però per fare alcune cose alcuni cad non sono utilizzabili, io non mi farei problemi a passare a Catia, Pro-E o Nx. Mi farei problemi a passare ad altri sistemi perché vorrebbe dire passare ad un tipo di lavoro che si discosta molto da quel che so fare e da quel che mi piace (che poi è sempre un lavoro).
    Una scelta simile la farei solo per molti soldi o per necessità, ma non certo per passione.
    Però il discorso è molto soggettivo.

Invece la cosa che mi ha dato fastidio e non si tratta certo di tifo da stadio per un cad o l'altro è l'approccio con cui si è infilato Superguido.

Io (e penso molti altri) sono un tantino stufo di questi commerciali che entrano nei thread esaltando le qualità dei loro prodotti senza darne alcuna prova.
    Quindi o ci fanno vedere qualcosa o è meglio che lasciano perdere!

Per il popolo fatti e non parole.

Anche il discorso che è fatto Ozzy e mi corregga se sbaglio, non significa "guarda che siamo bravi", ma significa "guarda che non siamo mica fessi".

Penso di essermi spiegato.

Buona notte a tutti

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi, per favore ritorniamo in topic ed evitiamo di accettare provocazioni ?

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi, il tread è diventato lunghissimo e poco capibile .
    Propongo la chiusura di questa fase ed eventualmente se fosse necessario aggiungere altro, l'apertura di un nuovo tread che rimanda a questo.

Invito quindi chi volesse riprendere a mettere il link di questa discussione nel prossimo

Utente Standard L'avatar di Superguido
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Scienziato
    Regione
    emilia
    Software
    Creo, Solidgenius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che tu non sai NIENTE di cosa significhi progettare, visto le caxxate che scrivi, visto che sei un consulente e non un progettista.
    Il CAD che rappresenti è carne morta, nell'uffico tecnico non serve a nulla.
    Non vendete licenze neanche se lo regalate, piuttosto gli uffici tecnici ne prendono uno piratato.
    Lo sai quanto stanno investendo per CoCreate ?
    Fino a prova contraria la Fusion non è ST e nemmeno alla Cocreate.
    La ST non funziona, a parte parallelepipedi, cilindri e cubi, ne ho avuto bisogno una volta per cambiare 2 diametri e non ha funzionato, mentre con SW e il riconoscimento delle funzioni ho fatto con due comandi un nuovo tappo più grosso.
    Gli esercizi che postano i nostri cari amici Dream e Otto sono fatti ad hoc.
    A parte il freeform/deform di OmniCAD non ho visto una superiorità rispetto ai parametrici, anzi.
    T3, a parte il GSM è pieno di problematiche.

Ricordati che per partecipare non è necessario essere invitati, però forse tu non hai mai partecipato per evitare di fare pessime figure.
    Ormai sei lo zimbello del forum, non perderò più tempo a prenderti in considerazione. P.S io sono consulente e progettista. Tu non si capisce cosa sei, una volta dici di essere utilizzatore nodeling, l'altra volta dici di essere utilizzatore NX, lavori in 2 aziende o usi NX quando torni a casa dal lavoro?

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

per il momento chiudo qui la discussione

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Superguido è stato ammonito per i continui insulti verso i membri del forum .

Voglio mettere in guardia anche Cubalibre, rimaniamo in topic ed evitiamo dove possibile interventi che possano innescare flame.

• Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223