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  1. #111
    UGoverALL
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    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_ME30 Visualizza Messaggio
    Infatti non e' un caso!
    E' UNA CATASTROFE!!!!!
    Ma daiiii!
    Che è cambiato per voi utenti OSD?

  2. #112
    UGoverALL
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    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_ME30 Visualizza Messaggio
    Non credevo di averla combinata cosi' grossa!

    P.S.: mi figuro cosa pensano di me in Ziemens! Se mi beccano me la fanno pagare cara, i crucchi non scherzano!
    :)
    I crucchi sono solo rompiballe...

  3. #113
    Stefano_ME30
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    Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    Ma daiiii!
    Che è cambiato per voi utenti OSD?
    gira un'aria strana, ho l'impressione che il gruppo di lavoro OSD sia "distratto" e che a breve verrà "fagocitato".

    Mi sbaglierò, vedremo.

  4. #114
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    ....diciamo che la megalomania di ptc, è sempre al top.............hanno na lambretta di cad (pro-e) e sono convinti di venderla come na ducati....

  5. #115
    UGoverALL
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    Citazione Originariamente Scritto da Andy-manager Visualizza Messaggio
    ....diciamo che la megalomania di ptc, è sempre al top.............hanno na lambretta di cad (pro-e) e sono convinti di venderla come na ducati....
    Oilallà...
    Davvero pensi questo del BVP?
    Io non lo apprezzo + per la sua "rigidità": penso sia un pò fuori tempo... specialmente per certi tipi di industria (Automotive e Aerospace in primis).

  6. #116
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    Predefinito Rabbia

    E pensare che questa era la stessa gente che snobbava modeling....

  7. #117
    UGoverALL
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    Citazione Originariamente Scritto da Superguido Visualizza Messaggio
    E pensare che questa era la stessa gente che snobbava modeling....
    Infatti mi sono dovuto ricredere.
    In generale, comq, credo che la "verità" stia nel mezzo.
    Per alcune cose è meglio un contestuale (sia per morfologia dei pezzi che per complessità) per altre un parametrico.
    Ho provato a modificare in contestuale (come dite voi) un modello veramente complesso (4000 e rotte feature... il front end in plastica delle GPunto... tutto spogliato, nervato e raggiato...) la modifica è stata veramente difficoltosa...
    Specialmente perchè la ST, per adesso non supporta benissimo (o meglio, non come lo vorrei io) il "Non Manifold".
    Di strada davanti alla ST ce n'è ancora tanta...

  8. #118
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    A mio parere, visto che ci sono le più svariate esigenze, a seconda delle realtà, dei prodotti sviluppati, e del tipo di lavoro. ben venga un software che permetta molteplici approcci.
    Parametrico, ibrido, contestuale, superfici, solidi, ecc...
    In questo, penso che NX abbia intrapreso la direzione giusta.

    Visto in oltre, che questa tecnologia (ST), dovrebbe essere anche "powerfull" per lavorare con modelli importati, rimangono anche da migliorare le interfacce, non proprio allo stato dell'arte in NX.
    Ciao, Beppino

  9. #119
    UGoverALL
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    Citazione Originariamente Scritto da beppino Visualizza Messaggio
    Visto in oltre, che questa tecnologia (ST), dovrebbe essere anche "powerfull" per lavorare con modelli importati, rimangono anche da migliorare le interfacce, non proprio allo stato dell'arte in NX.
    Sei già stato troppo buono...

  10. #120
    Utente Standard L'avatar di Andy-manager
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    Alla fine un cad deve adattarsi ai tempi produttivi di un'azienda. Se faccio auto posso anche perettermi che per una semplice booleana mi ci vogliano 3 minuti tanto i progetti durano anni, se lavoro su commessa e ho il fiato sul collo perchè devo vonsegnare in un mese..... hai voglia a farlo con i parastubboli.... alla fine la scelta è questione di esigenze e metodi di appoccio...ne più ne meno.

    Ma la prova di modifica l'hai fatta con nx o qualcos'altro?


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