Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: problemi scheda video

Utente Standard L'avatar di mcbramby
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Utilizzatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Catia V5 CAD e CAM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatankabl Visualizza Messaggio
    Ciao mcbramby,
    Allora io al momento utilizzo la r19 sp2 devo installare la sp3 perch ho pure un'hotfix che funzziona solo con la sp3 installata.............ho una domandina.......usi CATIA in inglese o in italiano?usi xp in inglese o in italiano?ci sono dei bug che spuntano a seconda di queste scelte......
    hola Tatanka

uso catia in Italiano e windiws XP 64 in Italiano con CATIA V5 R19 Spk2 (xch il Spk3 d il problema che ti ho detto sopra) ............... se metti Spk3 dimmi se ti d lo stesso errore .
    Ciao
    McBramby

Utente Senior L'avatar di stef_design
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
    Regione
    Veneto - Austin (TX)
    Software
    SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM

Predefinito

Caro ste-design,
    posso dirti che come resa dei colori sono fantastici,davvero rappresentativi, peccano un po' di risoluzione 1280x1024 e di prezzo un po' esagerato....
    Cosa intendi per la risoluzione?!? Se la vuoi aumentare devi cambiare formato, un 19'' non basta.
    Ho visto un bel EIZO 27''

Utente Junior L'avatar di Tatankabl
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Catia V5 r19/Photoshop CS4

Predefinito

Intendevo che potevano aumentare la risoluzione 1280x1024 un po' pochino per un monitor di quel costo, ho visto pure io eizo pi grande ma il "gran visir" quando sente spese nuove fa orecchie da mercante!

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Utilizzatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Catia V5 CAD e CAM

Predefinito

Intendevo che potevano aumentare la risoluzione 1280x1024 un po' pochino per un monitor di quel costo, ho visto pure io eizo pi grande ma il "gran visir" quando sente spese nuove fa orecchie da mercante!
    Monitor HP LP3065 ......... risoluzione 2560x1600 , praticamente hai la testa nel pezzo ................. spettacolo.
    A parte gli scherzi un monitor molto bello ..................
    Ciao
    McBramby

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcbramby Visualizza Messaggio
    hola Tatanka

uso catia in Italiano e windiws XP 64 in Italiano con CATIA V5 R19 Spk2 (xch il Spk3 d il problema che ti ho detto sopra) ............... se metti Spk3 dimmi se ti d lo stesso errore .
    Oggi ho installato il service pack 3 su catia italiano e windows 64 bit italiano, quindi abbiamo la stessa configurazione e ............. non ho nessun problema grafico.........per mia fortuna , ma per tua sfortuna, non riesco davvero a dare una spiegazione ai tuoi problemi......continuo a pensarci........ora devo installare pure un'hotfix per sistemare dei bug del photostudio del service pack 2........te?hai risolto oppure ancora nulla?....

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Utilizzatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Catia V5 CAD e CAM

Predefinito

Oggi ho installato il service pack 3 su catia italiano e windows 64 bit italiano, quindi abbiamo la stessa configurazione e ............. non ho nessun problema grafico.........per mia fortuna , ma per tua sfortuna, non riesco davvero a dare una spiegazione ai tuoi problemi......continuo a pensarci........ora devo installare pure un'hotfix per sistemare dei bug del photostudio del service pack 2........te?hai risolto oppure ancora nulla?....
    il problema (ora sono tornato al Spk2) c' sempre ............. purtroppo non capisco neanch'io cosa possa essere.

Col spk3 prova a caricare un product, poi tasto Dx su una parte e "apri in un'altra finestra" , non ti d un errore OMBUDOERR ecc. ecc. ?????
    Perch questo errore stato dimostrato e penso aperto un PMR alla Dassault.

ciao
    Ciao
    McBramby

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software

Predefinito

Aaaaahh...... adesso ho capito........quello non un errore vero e proprio, lui ti avvisa che stai aprendo un'altra finestra con le stesse propriet del prodotto e quindi devi porre attenzione perch le modifiche che fai influiscono in entrambi! una cazzata che si sono inventati di inserire nel SP3, almeno ci che mi hanno riferito in merito, di fatto soltato una finestra momentanea di avviso che poi sparisce,io poi lavoro tranquillamente senza nessun intralcio come nel sp2.
    Io ora sono costretto ad usare la sp3 perch l'hotfix che corregge i bag del modulo PHS-PSO funziona solo con quella, a parte la finestra di avviso io non ho nessun problema di grafica o comandi, l'ho usata tutta oggi poi settimana prossima ti tengo aggiornato se riscontro altri errori.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software

Predefinito

Se noti la finestra non fatta come le solite di errore, per intenderci non ha i tipici bordi dell'xp una finestra di annotazione senza nessun bordo.......ho pure installato i nuovi driver con data 18/02/2009 dal sito nvidia non certificati ed ho notato che la navigazione con prodotti abbastanza pesanti pi fluida......

Ciao...

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software

Predefinito

Per lo sdoppiamento dei menu, ti faccio una domandina.....dove puntano i settaggi di CATIA? i miei una volta puntavano al server dove teniamo pure le licenze da un po' di tempo li ho trasferiti in locale cambiando ovviamente pure il puntamento, potrebbe essere una soluzione.....

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Utilizzatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Catia V5 CAD e CAM

Predefinito

Aaaaahh...... adesso ho capito........quello non un errore vero e proprio, lui ti avvisa che stai aprendo un'altra finestra con le stesse propriet del prodotto e quindi devi porre attenzione perch le modifiche che fai influiscono in entrambi! una cazzata che si sono inventati di inserire nel SP3, almeno ci che mi hanno riferito in merito, di fatto soltato una finestra momentanea di avviso che poi sparisce,io poi lavoro tranquillamente senza nessun intralcio come nel sp2.
    Io ora sono costretto ad usare la sp3 perch l'hotfix che corregge i bag del modulo PHS-PSO funziona solo con quella, a parte la finestra di avviso io non ho nessun problema di grafica o comandi, l'ho usata tutta oggi poi settimana prossima ti tengo aggiornato se riscontro altri errori.
    stai attento xch anch'io all'inizio ho detto solo una finestra che poi va via, a parte che torna ogni volta apri un file che hai gi in memoria (catpart e catproduct), poi mi son trovato nelle canne con l'undo xch non funzionava + , ora non mi ricordo perfettamente ma mi pare che abbiamo dovuto rifare alcune tavole xch l'Undo non funzionava + e non riuscivo + a tornare indietro (avevo salvato il file) , da allora ho deciso che il spk3 non l'avrei usato.
    Ciao
    McBramby

• Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima