|
-
Moderatore CATIA V5
Italia: in bocca al lupo
un in bocca al lupo per l italia di prandelli per la semifinale europea di calcio.
dai ragazzi tenete duro e fateci ancora emozionare fino alla fine!!!
solo lottando capisci chi sei!
-
-
Moderatore CAM
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".
-
Mod. Creo e Reverse Eng.
Premesso che il calcio mi è sempre piú indifferente ... cosa hanno da discutere gli Svizzeri ?
Perchè la loro sarebbe una squadra di calcio ?
Anche a livello di club, cosa hanno mai vinto, la coppa del nonno ?
Pensassero al Toblerone e agli orologi a cucú ... che è meglio :-)
Ho imparato così tanto dai miei errori che sto pensando di continuare a farne. Charles M. Schulz.
www.aureaservizi.com
Progettazione, reverse e collaudo.
-
Utente Senior
 Originariamente Scritto da maxopus
Premesso che il calcio mi è sempre piú indifferente ... cosa hanno da discutere gli Svizzeri ?
Perchè la loro sarebbe una squadra di calcio ?
Anche a livello di club, cosa hanno mai vinto, la coppa del nonno ?
Pensassero al Toblerone e agli orologi a cucú ... che è meglio :-)
Buongiorno a tutti,
Max mi ha fatto venire in mente questa celebre frase:
"In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassini, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù"
Comunque possiamo anche perdere l'europeo in finale 8-0 ma...contro la Germania non possiamo perdere.
-
Moderatore CAM
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".
-
-
Moderatore
 Originariamente Scritto da PierArg
....
Comunque possiamo anche perdere l'europeo in finale 8-0 ma...contro la Germania non possiamo perdere.
Dipende da quello che succede oggi a Bruxelles, magari barattiamo la partita con gli eurobond; non sarebbe un cattivo affare.
"Quella che che conta e' la stima non i "complimenti"!" (un grande filosofo della contemporaneità)
-
Utente Senior
 Originariamente Scritto da PierArg
Buongiorno a tutti,
Max mi ha fatto venire in mente questa celebre frase:
...
a me hai fatto venire in mente questa:
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Sir Winston Churchill)
In this present crisis,government isn't the solution to our problem;government is the problem.From time to time we've been tempted to believe that society has become too complex to be managed by self-rule,that government by an elite group is superior to government for, by, and of the people.Well,if no one among us is capable of governing himself,then who among us has the capacity to govern someone else?All of us together,in and out of government,must bear the burden. (Ronald Reagan, 20/01/1981
-
Utente Senior
 Originariamente Scritto da MBT
a me hai fatto venire in mente questa:
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Sir Winston Churchill)

Il problema è che non oso immaginare i giornali tedeschi ,testate sportive e non, domani in caso di vittoria della Germania.
Purtroppo i "Teteschi" hanno dei giornalisti peggio dei nostri...spesso oltre a polemizzare tendono ad "offendere".
Ricordate quello che scrissero nei giorni precedenti la semifinale dei mondiali 2006?
http://www.repubblica.it/2006/06/spe...o-spiegel.html
-
Utente Senior
Offesero anche i giocatori dell'Ucraina appellandoli come:
"gli scalcianti taglialegna che vengono dall'Ucraina"