• a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

    b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

    c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

    d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

    N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

    N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Offerte di lavoro

Cad3d non può eseguire controlli accurati sugli Annunci. Il controllo è solamente macroscopico in ottemperanza alle leggi in materia di privacy, di anti-pirateria e di Netiquette. Cad3d, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa il contenuto degli annunci e la loro veridicità, qualsiasi esso sia.
Risposte
0
Visualizzazioni
1,377
Risposte
0
Visualizzazioni
1,650
Risposte
0
Visualizzazioni
1,817