Visualizza versione completa : Nuovo OminCad
Ciao Ottaviano,quand'è che ci invii qualche foto o meglio ancora qualche video del nuovo OmniCad??
Saluti,Ziotoy.
UGoverALL
29-09-2008, 14: 27
Ciao Ottaviano,quand'è che ci invii qualche foto o meglio ancora qualche video del nuovo OmniCad??
Saluti,Ziotoy.
U misericordia!
Un nuovo OmniCAD??? :eek:
Non ditemi che gli hanno messo le iconcine da CAD da Gay come i nostri!!!
oTToLeoP
29-09-2008, 19: 16
Saluti,Ziotoy.
Dicembre ....non appena ci ho capito io qualcosa :)
U misericordia!
Un nuovo OmniCAD??? :eek:
Non ditemi che gli hanno messo le iconcine da CAD da Gay come i nostri!!!
nuova Icona
save and exit
UGoverALL
30-09-2008, 11: 03
Dicembre ....non appena ci ho capito io qualcosa :)
nuova Icona
save and exit
AH AH...
Vedremo va... :cool:
Vero Otto, che alla presentazione ci sarà un rinfresco con tante Hostess, e noi di cad3d.it siamo tutti invitati? :)
UGoverALL
30-09-2008, 12: 12
Vero Otto, che alla presentazione ci sarà un rinfresco con tante Hostess, e noi di cad3d.it siamo tutti invitati? :)
Enri... hai un problema alla tastiera...
Volevi scrivere "Hostess Zoccole", invece si vede solo Hostess... fattela controllare... :D
No volevo scrivere simpatiche, che dici? :)
UGoverALL
30-09-2008, 16: 15
No volevo scrivere simpatiche, che dici? :)
vabbè!
Allora zoccole lo dico io, dai... ;)
maxopus
30-09-2008, 16: 28
Ma siete proprio delle bestiacce da ufficio tecnico di 4° ordine ... con calendari di Pamela Anderson attacati ai muri ... :)
Ma siete proprio delle bestiacce da ufficio tecnico di 4° ordine ... con calendari di Pamela Anderson attacati ai muri ... :)
Concordo però si lavora meglio vedendo certe forme.
Altro che spigoli vivi.;)
UGoverALL
30-09-2008, 17: 00
Concordo però si lavora meglio vedendo certe forme.
Altro che spigoli vivi.;)
Ah, meno male!
Altrimenti sta mammoletta :o di Max ci rovina la piazza!
:p
maxopus
30-09-2008, 17: 02
Dai .. adesso scatenatevi con le battutacce da frequentatori di cantine ... anche perchè il periodo è consono, vista l'assenza del nostro Torquemada.
maxopus
30-09-2008, 17: 02
Ah, meno male!
Altrimenti sta mammoletta :o di Max ci rovina la piazza!
:p
Tu sta zitto, spacciatore di CAD per femminucce :D
UGoverALL
30-09-2008, 17: 04
Tu sta zitto, spacciatore di CAD per femminucce :D
E' vero... UG sta diventando proprio una roba da gay... (con tutto il rispetto per i gay)
Simpatiche inteso in maniera estesa :)
E' vero... UG sta diventando proprio una roba da gay... (con tutto il rispetto per i gay)
è la società che cambia... ci si sta infinocchiendo sempre di più, ma bisogna sempre prendere il lato positivo delle cose:
+ gay ci sono = + femmine libere
Quindi alè forza gay continuate così almeno ce ne lasciate di più.:D
Infatti, eravate partite così bene con il porting per Mac... poi com'è andata a finire, quegli omaccioni delle officine non gradivano l'interfaccia? :D :D
ciao
Marco
Infatti, eravate partite così bene con il porting per Mac... poi com'è andata a finire, quegli omaccioni delle officine non gradivano l'interfaccia? :D :D
ciao
Marco
Quelli con tanto pelo sul petto!:D
Allora nella confezione di NX dovreste inserire anche
http://www.l-page.net/2007/12/sexy-woman-body-mouse.html :D
oTToLeoP
02-10-2008, 12: 57
comunque per la cronaca la novità principale di OmniCAD è il parametrico.
Uno come me che è stato sempre abbituato a rimodellare oppure al max usare annulla e rigenera è stato un pochino complicato mettersi al passo .... devo dire che dopo circa 3 mesi la domanda che mi sto ponendo è .... ma come ho fatto prima senza? :)
maxopus
02-10-2008, 13: 03
Uno come me che è stato sempre abbituato a rimodellare oppure al max usare annulla e rigenera è stato un pochino complicato mettersi al passo .... devo dire che dopo circa 3 mesi la domanda che mi sto ponendo è .... ma come ho fatto prima senza? :)
AAAAAAAAAHHHHHHHHH .... blasfemo come ti permetti ??
Adesso ti beccherai le bastonate del presidente e le trimmate al volo con spostamenti sulla 5 dimensione di UGOA
UGoverALL
02-10-2008, 15: 25
Corsi e ricorsi storici:
- Voi, dopo anni di esplicito andate sul parametrico
- Noi, dopo aver rotto le balle a tutti con le features, il top/down, l'associatività e compagnia cantante adesso andiamo in giro a dire che il "Synchronous Technology" (alla fine un esplicito più figo...) è quanto di meglio ci sia.
... comunque credo che il vostro concetto di parametrico (non fosse altro per l'utilizzo che se ne fa) sia un pochino diverso dal nostro...
oTToLeoP
02-10-2008, 16: 42
Corsi e ricorsi storici:
- Voi, dopo anni di esplicito andate sul parametrico
- Noi, dopo aver rotto le balle a tutti con le features, il top/down, l'associatività e compagnia cantante adesso andiamo in giro a dire che il "Synchronous Technology" (alla fine un esplicito più figo...) è quanto di meglio ci sia.
... comunque credo che il vostro concetto di parametrico (non fosse altro per l'utilizzo che se ne fa) sia un pochino diverso dal nostro...
personalmente sto facendo un uso limitato del parametrico
es:
deformo 3 , 4 volte una matematica
dopo arriva una modifica, come sai la modifica arriva sulla matematica elemento e non su quella che tu hai viziato e stra viziato, a questo punto senza conservarmi le leggi di def. uso il parametrico per dire applica le deformazioni al nuovo elemento ... prima era un bel casotto :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.