PDA

Visualizza versione completa : affidarsi ad un rappresentante

gabberman
06-06-2008, 14: 52
Dato che non so nulla in proposito volevo sapere :
sono operatore cad e grafico 3d (3d studio, Vray)
dove posso trovare un agente plurimandatario (penso sia quello di cui avrei bisogno) ??? in pratica cerco una persona che abbia le doti del venditore (cosa che io non ho purtroppo) un rappresentante che giri tutti gli studi,(design, architettura ecc.) faccia vedere i miei lavori e mi procuri nuovi clienti :)

qualcuno mi saprebbe dire come funziona ??? io ovviamente non posso pagare fissi mensili ma soltanto percentuali (quanto si prenderebbero ???) poi avrei il contatto diretto con il cliente ??? conoscete siti dove posso mettere l' annuncio senza pagare e senza impazzire ??? (ho cercato in rete ma non ci capivo nulla)

evitiamo di rovinare la discussione con interventi polemici ecc. grazie.

arri
06-06-2008, 14: 55
bentornato gabberman :D

gabberman
06-06-2008, 14: 58
bentornato gabberman :D

grazie, cmq spero che qualcuno mi possa aiutare, se servono rendering posso prendere lavori e vi tenete una percentuale (fine off-topic)

Vitruvio
06-06-2008, 15: 08
Non mi sembra la sezione offro cerco lavoro.
L'utilizzo della qualifica di operatore cad oggi è inflazionata.

reb_bl
06-06-2008, 15: 15
Dato che non so nulla in proposito volevo sapere :
sono operatore cad e grafico 3d (3d studio, Vray)
dove posso trovare un agente plurimandatario (penso sia quello di cui avrei bisogno) ??? in pratica cerco una persona che abbia le doti del venditore (cosa che io non ho purtroppo) un rappresentante che giri tutti gli studi,(design, architettura ecc.) faccia vedere i miei lavori e mi procuri nuovi clienti :)