Visualizza versione completa : Pannelli solari
Famiglia dei pannelli solari per ACS:
Grazie per il modello, volevo chiederti se avevi un modello per un pannello fotovoltaico con struttura di supporto a terra.
Tipo questo: http://www.hilti.it/data/editorials/-12668/Brochure_fotovoltaico.pdf
ciao e garzie
Al momento no. Prova a disegnare lo stesso modello, in una famiglia generica senza l'host .. che lo ospita ... :D
Aggiungi una base di supporto, con una estruzione su percorso.
- per la lunghezza usa il medesimo parametro della distanza dei supporti anteriori con quelli posteriori
- per la distanza dal pannello, il parametro della "distanza dal tetto"
- la b e H del supporto si possono fare fissi oppure legati a nuovi parametri di dimensione
P.S. Puoi utilizzare anche il pannello con host tetto e una volta importato nel disegno, assegnagli un nuovo piano o elemento ospitante (ad esempio legarlo al PT o ad una piattaforma di supporto)
mamma mia,
penso sia un poco difficile....sono proprio alle prime armi con Revit: non è che potresti fornirmi un file di cannovaccio da cui partire. Te ne sare immensamente grato, e anche l'ambiente.
Col 3D il cliente si convince più facilmente!
Grazie mille
Appena posso ..... lo posto
Grazie mille, hai delle previsioni su quando?
saluti
Grazie mille, vorrei farti vedere dei files REVIT privati, mi passeresti la tua mail?
Grazie ancora e complimenti per il modello.
ciao
studioad
17-07-2008, 17: 28
Ciao, posso sapere se c'è un sito dove si può trovare blocchi in revit 8 di panelli solari?? Grazie mille
P.s. questi 2 pannelli in zip nn me li fa aprire perchè sono salvati in una versione successiva.
Vedi ai link segnalati:
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=371
in particolare su revitcity
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.