PDA

Visualizza versione completa : RFI - Rivenditori Dimension in Italia

L Broghi
18-12-2009, 17: 30
Ciao,

Lavoro per una societa' che sta valutando i prodotti Dimension (in particolare per la UPrint 3D) ma non riesco a trovare una lista dei rivenditori in Italia (ed in Europa). Dalla sede della Dimension negli Stati Uniti non sono stati di molto aiuto. :frown:

La societa' ha diverse sede e per il tipo di struttura possiamo aquistare da rivenditori nelle maggiori citta' Italiane (prima scelta) ed Europee (seconda ipotesi). Quello che per noi e' ESSENZIALE e' avere il miglior servizio possibile da parte del rivenditore (installazione, supporto, servizio post-vendita), per cui stiamo valutando diverse proposte.

Se qualcuno gentilmente posse indicarmi (confidenzialmente) alcun rivenditore della Dimension in Italia sarebbe perfetto!

Grazie in anticipo
Luca

maxopus
18-12-2009, 17: 33
Io conosco questo rivenditore della provincia di Bologna, non so se ce ne siano altri.
http://www.energygroup.it

L Broghi
18-12-2009, 18: 23
Ciao,

Grazie li ho contattati e mi sono sembrati molto professionali.

Saluti
LB

IPdesign
18-12-2009, 23: 23
Confermo la tua impressione, io sono un loro cliente.
Se ti serve aiuto non farti problemi, siamo entrambi nella stessa regione :biggrin:

Geppox
04-03-2010, 17: 24
Te la posso vendere io....con filiale e assistenza zona Milano a Cassina de Pecchi...! Disponibilita' anche di macchine usate...!