Visualizza versione completa : piana delle orme
Stefano_ME30
04-04-2009, 23: 35
Ho visto il servizio sul TG3.
Conosco il posto, vale la pena visitarlo, uno dei migliori in europa e nel mondo.
Pero'...........la storia del paracadute....
sa anche a te un po' di frottola ???
Ho visto il servizio sul TG3.
Conosco il posto, vale lapena visitarlo, uno dei migliori in europa e nel mondo.
Pero'...........la storia del paracadute....
Io ce l'ho la mia idea, ma non è molto onorevole nè per il pilota nè per quelli che hanno recuperato l'aereo e che si sarebbero bevuti la storia di qualcuno che "attappava" i radiatori con dei pezzi di paracadute per sabotare le missioni.
Con un pezzo di paracadute nel radiatore col cavolo che il pilota avrebbe potuto fare una parte o quasi tutta la missione: probabilmente non avrebbe fatto in tempo neanche a far quota che si sarebbe ritrovato col motore cotto a puntino.
Vedo moooolto più probabile l'investimento accidentale di un pilota lanciatosi durante il combattimento.
Siccome però facevo anche altro durante la trasmissione, mi è solo sfuggito se il combattimento c'è stato prima dell'avaria al motore...
ciao
Stefano_ME30
04-04-2009, 23: 53
sa anche a te un po' di frottola ???
Il famoso sabbotatore che faceva a pezzi i paracadute per ficcarli nei radiatori?
E poi i piloti che quando scoprivano (il giorno prima) che il loro aereo sarebbe stato sabbotato se davano malati e lo ammollavano ad un altro?
Senti sai come se dice a Roma?
"ma andate a dar via il cu"
:smile:
che poi.... stavi meno a togliere il paracadute che darti malato....
così denunciavi pure il sabotatore e te lo toglievi dalle scatole !
Stefano_ME30
05-04-2009, 00: 08
cominciamo con il guardare per bene l'aereo (ne ho a centine di foto :biggrin: ), e' incredibile come si e' conservato per 40 anni sotto la sabbia a venti metri dal bagnasciuga.
ci metti anche un due foto dell'aereo "integro" e una rapida descrizione?
So che ne hai parlato nella "storia", ma sono sicuro che tu stai meno di me a trovare la pagina esatta...
ci metti anche un due foto dell'aereo "integro" e una rapida descrizione?
So che ne hai parlato nella "storia", ma sono sicuro che tu stai meno di me a trovare la pagina esatta...
http://www.cad3d.it/forum1/showpost.php?p=12955&postcount=292
ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.